Nuovi segreti, svelati prima del gran finale. Parliamo de La Brea, la serie tv da NBC, per cui l’episodio 9 della stagione 1 va in onda la sera di mercoledì 20 luglio 2022, in seconda serata su Italia 1. Quali sono le novità per la trama di questa settimana? E c’è o no qualche variazione nel cast?
La Brea, la trama dell’episodio 9 della serie
Stando alla trama – un po’ più completa – dell’episodio 9 de La Brea, dal titolo in italiano Padre e figlio, Rebecca (Ming-Zhu Hii, uno dei volti femminili nel cast) si riprenderà dopo che Silas (Mark Lee) l’ha ferita all’addome. La dottoressa Aldrige, ripresasi dopo l’aggressione, confesserà ad Eve (Natalie Zoe) dell’esistenza di un portale spazio-temporale in grado di riportare il gruppo al 1988. Per raggiungere tale portale, a Topanga, sarà tuttavia necessario giungere in cima alla montagna.
Il 20 luglio 2022 una nuova puntata su Italia 1
Altri colpi di scena, però, non mancano. Nel corso della nuova puntata su Italia 1, infatti, Josh (Jack Martin) e Izzy (Zyra Gorecki) rischieranno di morire dopo una rivelazione imprevista. Intanto, Eve e gli altri si metteranno alla ricerca dell’unica persona che detiene la chiave per la salvezza. Tuttavia, anche Gavin (Eoin Macken) e la figlia cercheranno una via d’uscita alternativa per riportare a casa Eve. La scelta, però, li costringerà a fidarsi di uno sconosciuto.
Cos’è successo negli episodi 7 e 8 de La Brea
La precedente puntata de La Brea, in onda lo scorso mercoledì 13 luglio 2022 su Italia 1 e composta dagli episodi 7 e 8 della serie tv, si era chiusa con la scoperta per il pubblico a casa che in realtà Gavin e il bambino dai tratti misteriosi sono la stessa persona. Per questo motivo, Gavin sta cercando sempre più indizi per capire quali siano realmente le proprie origini e per scoprire fino in fondo qual è il ruolo di Rebecca in tutta questa storia. Riuscirà o no l’ex pilota a far quadrare il cerchio ancora una volta? Il gran finale si avvicina…