Johnny Depp contro Amber Heard – Il primo processo andrà in onda mercoledì 25 maggio 2022 in prima serata su Nove. È il documentario che racconta la storia del matrimonio tra i due attori e che mercoledì sera si potrà vedere dall’orario di inizio in tv delle ore 21:25.
Johnny Depp contro Amber Heard in onda su Nove
All’interno del documentario, dal 16 maggio 2022 disponibile anche in streaming su Discovery+, vi sono non pochi trials (prove chiave) per il processo: video-shock, foto, messaggi, audio di Johnny Depp e Amber Heard e interviste ai legali del caso.
Il documentario in tv dalle 21:25 del 25 maggio 2022
Come infatti anticipano da Discovery in un comunicato di lancio per il docufilm il cui titolo originale è Jhonny vs Amber: «Per la prima volta, queste prove vengono riunite, insieme a testimonianze esclusive e approfondite da parte delle persone più vicine alla coppia…».
Johnny Depp parla del dito «mozzato»
Del resto, per questa storia ci sono due verità. Da un lato: Amber Heard parla di Jhonny Depp come di un uomo «furbo». Dall’altro: lo stesso Johnny Depp finisce in tribunale dopo l’incontro – «sogno che diventa realtà» con Amber.
L’attore chiede 50 milioni di euro ad Amber
Nel documentario, però, c’è spazio anche per alcune dichiarazioni-shock. Johnny Depp, ad esempio, rivela che Amber Heard «mi ha lanciato una bottiglia di vodka» e parla anche di un dito in questi termini. «L’osso qui – dice – era completamente fratturato. Insomma, era mozzato».
Tutta la storia, dal matrimonio al processo
La storia tra Johnny Depp e Amber Heard nasce su un set cinematografico. È il 2009, infatti, quando i due attori si conoscono durante le riprese del film ‘The Rum Diary’. Nel 2013 viene così ufficializzata la coppia, anche se il matrimonio arriva soltanto nel 2015, due anni più tardi. Poco più di un anno dopo, però, è Amber a chiedere un ordine restrittivo contro Johnny Depp e dunque c’è anche l’accordo per il divorzio.
Tuttavia, le cose cambiano quando nel 2018 scattano le accuse di violenze e anche i titoli del quotidiano inglese ‘The Sun’, che definisce Depp ‘picchiatore di mogli‘; espressioni per cui nel 2020 l’attore perde la causa. Il giudice stabilisce infatti che le accuse erano vere, e anche per il ricorso in appello c’è il rigetto. Infine, nel 2022, inizia il processo per diffamazione contro Amber Heard e con le rispettive richieste di risarcimento. Ad oggi, i legali di Depp chiedono 50 milioni di euro. Gli avvocati di Amber, invece, replicano sostenendo di volerne 100.
Ci sono due verità per ogni storia. In esclusiva le testimonianze e le immagini inedite che svelano la cruda realtà dietro la coppia da sogno ?#JohnnyDeppControAmberHeard – #IlPrimoProcesso – mercoledì alle 21:25 sul #NOVE. pic.twitter.com/4NY8GrFqxQ
— NOVE (@nove) May 19, 2022