Jalisse a Verissimo, tra ‘riti voodoo’ e Amadeus: ‘Esclusi da Sanremo perché…’

I Jalisse a Verissimo dopo l'esclusione da Sanremo 2022 e l'intervista ad Apmagazine - Ecco le parole dei due cantanti esclusi dal Festival e ospiti nella prossima puntata di domenica 6 febbraio. Cos'hanno detto? Ecco anche la replica a Fiorello e le dichiarazioni su Amadeus e i 'riti voodoo'.

0
jalisse verissimo intervista 6 febbraio 2022

Dopo l’intervista a noi di Apmagazine, i Jalisse tornano alla carica a Verissimo. I cantanti, esclusi da Sanremo 2022 e ospiti nella puntata del 6 febbraio, commentano così la battuta di Fiorello al Festival sui ‘riti voodoo’ indirizzati ad Amadeus. Nel definirsi ‘artigiani della musica’ e ‘persone buone’, il duo musicale formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian spiega infatti di ‘non fare quelle cose’, anche perché ‘siamo una famiglia’.

I Jalisse ospiti a Verissimo

Ospiti a Verissimo domenica, i Jalisse tornano sul tema a pochi giorni di distanza dall’esibizione di Fiorello a Sanremo 2022. ‘Fiore’ aveva scherzato sui due cantanti esclusi dalla gara e anche parlando di ‘Fiumi di legnate’ in arrivo per Amadeus.

La replica sui ‘riti voodoo’ ad Amadeus

Tutto nasce, evidentemente, dall’esclusione a Sanremo del duo di cantanti e per il 25esimo anno consecutivo. Ecco che allora non mancano di certo anche le bordate per chi ha deciso i nomi degli artisti Big in gara quest’anno.

‘Potevano sceglierne 26’, ‘Saremmo stati disposti anche ad arrivare ultimi’, ‘Non ci scartate per un pregiudizio, ascoltateci’ e ‘forse’ la ‘nostra vittoria’ del 1997 non è ‘andata giù a molti’, è infatti la replica dei Jalisse – non proprio tenerissima – negli studi Mediaset.

Perché sono stati esclusi da Sanremo?

l motivi delle così tante esclusioni dal Festival di Sanremo? ‘Sono passati 25 anni. Non riusciamo a capirlo’, ammettono gli stessi cantanti, tra gli ospiti tra i più attesi della puntata di Verissimo del 6 febbraio 2022.

Tra l’altro, l’intervista sulle reti Mediaset arriva anche dopo le risposte a caldo che Fabio Ricci e Alessandra Drusian hanno già riservato ai lettori di ApMagazine. L’intervista risale infatti ai primi di dicembre, a poche ore dall’annuncio ufficiale dei cantanti in gara.

L’intervista di ApMagazine a Ricci e Drusian

‘Se c’è affetto da parte del pubblico perché non riusciamo ad avere quel famoso posto?’, era stato l’interrogativo di Fabio Ricci, la metà maschile dei Jalisse, sulle pagine del nostro sito.

Del resto, a noi di AP anche la ‘Jalissa’ Alessandra Drusian aveva commentato l’ennesima esclusione dal Festival e anche rivelando che ‘neanche uno’, tra i ‘colleghi del mondo della musica’, avrebbe ad oggi avanzato solidarietà nei confronti del duo artistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui