Chi è uscito dall’Isola dei famosi 2022? Sono tre i concorrenti eliminati nel corso della sesta puntata di ieri sera, giovedì 7 aprile: un naufrago ‘sgamado’, eliminato dal gioco in maniera definitiva; altri due naufraghi in coppia, via dalla ‘Palapa’ dopo la relativa eliminazione provvisoria in video. Ad oggi, quale concorrente ha lasciato definitivamente il programma su Canale 5? E quali altri vip hanno abbandonato ‘Playa Accoppiada’?
Chi è uscito ieri sera dall’Isola dei famosi 2022
Durante la nuova puntata di ieri sera 7 aprile, la conduttrice Ilary Blasi ha comunicato in diretta televisiva i nomi dei tre partecipanti eliminati dall’Isola dei Famosi 2022, chi in maniera provvisoria, chi in modo definitivo. Si tratta di: Lory Del Santo e Marco Cucolo e di Roberta Morise.
Quali sono gli eliminati di giovedì 7 aprile
La coppia formata dalla showgirl Lory e dal fidanzato Marco, infatti, è stata eliminata provvisoriamente dal gioco principale. Il motivo? I due concorrenti, insieme anche nella vita, hanno perso la sfida al televoto contro Ilona Staller e Roger Balduino e con una percentuale di voto del 43%.
I Del Santo via dalla Palapa con il 43% del televoto
Il restante dato del 57%? Non si riferisce a chi è stato eliminato in puntata, ma a chi, intorno alle ore 22:15 di ieri sera 7 aprile 2022, ha vinto il tradizionale scontro infrasettimanale e per cui, anche stavolta, a votare è stato il pubblico da casa.
Tuttavia, i Del Santo, non lasciano definitivamente il cast della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Per i due naufraghi, infatti, l’esperienza del reality show continua a ‘Playa Sgamada’, anche se come singoli partecipanti e insieme a Laura Maddaloni Russo e Jovana Djordjevic.
Il pubblico ha deciso che ad essere eliminata è la coppia Lory Del Santo e Marco Cucolo. #isola pic.twitter.com/9iVuYOI9g6
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 7, 2022
Roberta Morise eliminata definitivamente dal gioco
Infine, il secondo verdetto di puntata ha invece riguardato l’ormai ex concorrente Roberta Morise. Intorno alle 00:10, infatti, a comunicare l’atteso e ulteriore verdetto è stata ancora una volta Ilary Blasi e con le seguenti parole: ‘Il naufrago che deve abbandonare definitivamente L’Isola dei Famosi e ritornare in Italia è…Roberta’. Il motivo? L’ex volto de L’Eredità è uscita perdente dalla sfida flash al televoto e con le seguenti percentuali di voto: 13%, per la stessa Roberta Morise, insieme ad Antonio Zequila e a Marco Melandri tra i primi eliminati dal gioco in maniera definitiva; 47%, per la sfidante in puntata, Laura Maddaloni; il restante 40%, per l’altra naufraga in sfida, Jovana Djordjevic. Qui, in basso, ecco anche il video con il momento dell’eliminazione in diretta.
Il pubblico ha deciso: Roberta deve abbandonare definitivamente l'#Isola e tornare in Italia. pic.twitter.com/bzrc9Hfo7P
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) April 7, 2022