L’Isola dei Famosi 2021 è ancora all’inizio, ma le probabilità di scintille sono già alte. Nella puntata di giovedì 18 marzo Akash Kumar mette subito i puntini sulle i e detta le regole del gioco. Durante le nomination, Tommaso Zorzi gli chiede quale sia il suo vero nome, visto che Akash Kumar risponde anche al nome di Pablo Andreis Romeo e Andrea P.
Il concorrente risponde all’opinionista: ‘Se vuoi fare la polemica di Selvaggia (Lucarelli, ndr), è già stata a Ballando con Le Stelle e non la voglio fare qua. E’ tutto su Google, ho già chiarito in un altro programma, in un talent. Ho un nome, mi chiamo Akash Kumar. Se facciamo ancora questa polemica, parla con mia mamma. Non ho voglia di ste robe da reality’.
Akash Kumar: ‘Ballando è un talent, reality è un po’ trash’
Una risposta da uomo tutto d’un pezzo, capace di mettere in difficoltà opinionista e conduttrice, la quale interviene per smorzare i toni. Non contento, Akash Kumar dice: ‘C’è già stata questa roba in un altro reality, anzi lo chiamo talent, non reality, perché reality è un po’ trash‘.
Dunque, in trenta secondi il concorrente de L’Isola dei Famosi si rifiuta di parlare di una polemica (vecchia, è vero, che però è riesplosa su Twitter) e definisce il programma a cui partecipa trash. E’ vero che L’Isola dei Famosi e i reality in generale non rientrano nella categoria di programmi di divulgazione scientifica, però un po’ di accortezza nel linguaggio non guasterebbe.
Iva Zanicchi interviene con una battuta, ‘io non lo conoscevo neanche come Akash’, ma Kumar si risente e risponde: ‘Perché siamo di due epoche diverse’. Il modello ad oggi annovera una partecipazione a Ballando con le stelle e una a Temptation Island, un po’ poco per pensare di essere conosciuto al grande pubblico. Ha già colpito per i suoi occhi azzurri, con un po’ di modestia forse riuscirà a rendersi anche simpatico. Nel mentre, tenga presente che il tempo dei divi è scaduto già da un po’.