Mercoledì 26 aprile 2023 Inter – Juventus si potrà vedere in diretta tv su Canale 5 e in live streaming su Mediaset Infinity. Dall’orario d’inizio delle 20.46, al San Siro di Milano, lo stadio Meazza, i neroazzurri allenati da Simone Inzaghi e i bianconeri guidati da Massimiliano Allegri si sfideranno nella semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Inter – Juventus, dove vederla e orario
Come spesso accade per le partite di Coppa Italia in esclusiva sulle reti Mediaset, anche per Inter – Juventus si è scelto di affidare la telecronaca in diretta del match – in questo caso valido a conquistare un posto alla finale, che si giocherà in data 24 maggio prossimo venturo allo Stadio Olimpico di Roma – a due giornalisti più o meno noti ai telespettatori di Canale 5. La scelta, infati, è caduta su Riccardo Trevisani e Roberto Cravero.
Chi farà la telecronaca in diretta tv
L’arbitro designato dall’AIA (Associazione Italiana Arbitri) è invece Daniele Doveri. Quest’ultimo sarà coadiuvato in campo da Meli e Alassio e da Mariani, come quarto uomo, mentre per il VAR ci sarà Aleandro Di Paolo, con Di Martino come assistente.
Gli arbitri della semifinale di Coppa Italia
Chi ha vinto la precedente partita di Coppia Italia all’andata? Il risultato finale di Juventus-Inter, ossia dell’incontro di calcio disputato lo scorso martedì 4 aprile all’Allianz Stadium di Torino, è stato di 1 a 1. Riusciranno o no le due squadre avversarie a capovolgere i pronostici del caso, così da superare il precedente pareggio in campo?
Le probabili formazioni della partita di ritorno
Per il resto, a poche ore dalla messa in onda di Inter – Juve, le probabili formazioni delle due squadre in campo sono le seguenti. Per l’Inter, in base a quanto riporta Lagazzettadello sport.it, dovrebbero giocare: Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Infine, per la Juve, i nomi di punta sarebbero quelli di: Perin, Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria; Chiesa.