La seconda puntata de Il Cacciatore 3 va in onda mercoledì 27 ottobre 2021 in prima serata su Rai 2. I nuovi episodi della terza stagione della fiction Rai, infatti, sono attesi in tv dalle ore 21:20 di mercoledì prossimo. I due episodi inediti corrispondono al numero 3 e 4 di questa nuova serie e Francesco Montanari è ancora protagonista assoluto nel cast.
Le anticipazioni per Il cacciatore 3
Cosa succede nella prossima puntata trasmessa su Rai 2? Stando alle nuove anticipazioni sulla trama, per la sera di mercoledì 27 ottobre altri colpi di scena sono attesi ne Il cacciatore 3.
La trama degli episodi 3 e 4
Nei nuovi episodi 3 e 4, infatti, rispettivamente dal titolo Discendenza e Quello che sei disposto a perdere, Saverio Barone sembra abbastanza sereno dopo l’arresto del boss Vito Vitale, alleato dei Corleonesi.
L’indagine su Pietro Aglieri e Bernardo Provenzano, però, procede in gran segreto e porta ben presto Saverio a rintanarsi di nuovo nel bunker. Il Pm dallo sguardo profondo fa così i conti con la sua ossessione dettata dalle complicate indagini.
Cos’è successo nella prima puntata su Rai 2
E nella prima puntata invece? Cos’altro è già successo su Rai 2? Nel precedente episodio numero 2, intitolato Orgoglio, c’è stato il trasferimento di Saverio a Torino, anche se il Pm ha chiesto in ginocchio ad Elia, il suo capo, di poter tornare a Palermo.
Quindi, nell’episodio iniziale numero 1 e dal titolo Boom, Saverio, nel mirino del boss Vito Vitale e delle altre minacce di morte ricevute, ha rinunciato a frequentare la moglie Giada e la figlia Carlotta.
Quante sono le puntate della fiction
Prodotta da Cross Productions e da Beta film, in collaborazione con Rai Fiction, questa terza stagione de Il Cacciatore è trasmessa in prima serata dalla Rai per la durata di 4 puntate ed un totale di 8 episodi.
Le novità nel cast della serie
Per le prime puntate della fiction, la regia è diretta da Davide Marengo. Per le restanti, invece, il tutto è appannaggio del regista Fabio Paladini.
In questi nuovi episodi della serie tv, inoltre, il Pm interpretato da Francesco Montanari è anche alle prese con 3 novità nel cast. Si va dall’attrice Linda Caridi, nel ruolo del magistrato new entry in Procura, Paola Romano, a Peppino Mazzotta, nei panni di Nicola Calipari, passando per Danilo Arena, uno dei ragazzi che nella serie si affaccia al crimine.
Il libro che ispira la trama
La trama de Il cacciatore 3, ricordiamo infine, è liberamente ispirata al libro Cacciatore di mafiosi di Alberto Sabella mentre la fiction è stata girata tra Alghero, Roma e Palermo. Proprio lì dove per finzione (e realtà) si muovono con libertà i mafiosi Corleonesi.