Anche martedì 29 agosto 2023, in prima serata su D-Max, ritornerà Il boss del paranormal. Per tale data, il programma con Daniele Bossari tornerà in onda con l’inedito episodio 3 della quarta stagione, mentre sarà da tenere d’occhio anche una prima replica per i telespettatori a casa. Tale nuovo episodio, dal titolo La sposa fantasma, si potrà vedere dalle ore 21.25, sul canale 52 del digitale terrestre, ma anche in diretta streaming su DiscoveryPlus, così come sta già avvenendo per tutte le altre nuove puntate della trasmissione.

Il boss del paranormal 4 in diretta streaming

Cosa succederà nel corso di questo terzo nuovo episodio de Il boss del paranormal 2023? L’episodio in questione della stagione 4 sarà dedicato alla leggende di fantasmi e di presunte spose cattive. In puntata, infatti, Bossari racconterà la leggenda della donna spettrale che passeggia su un’autostrada buia. Il conduttore partirà dalla testimonianza di un uomo di nome William, nel New Jersey, in Usa. Tra bufale da smontare e ultime news con un fondo di verità, l’ex presentatore di Mistero (su Italia1) mostrerà ai telespettatori di D-Max anche i vari altri fenomeni del genere. Ancora oggi, quali sono i principali episodi che vedono che protagonista una misteriosa donna in bianco? E chi si nasconde dietro al terrore dei passanti di tutto il mondo?

Il 29 agosto 2023 in onda l’episodio 3 inedito

Nel corso della seconda delle nuove puntate sul canale 52 del DTT, Daniele Bossari, in genere coadiuvato da alcuni esperti internazionali nel cast, nonché dal PIT (Paranormal Investigation Team), farà anche i conti con lo strano caso di un uomo, a quanto pare inseguito da una fantasma. «Ciò che hanno detto gli esperti – afferma il ‘padrone di casa’, in un filmato online con le anticipazioni per la prossima puntata – è plausibile». «Tuttavia – aggiunge nel video – ho scoperto un articolo sul Sun in cui si sostiene che ciò che insegue Mauritius sia un pesce». «Indagando un po’ – conclude – ho trovato anche quale: il pacus, un pesce famoso per avere denti simili a quelli dell’uomo, soprannominato ‘divoratore di testicoli‘».

Subito dopo c’è la replica della prima puntata

Dalle ore 22.20 in poi del 29 agosto prossimo venturo, a differenza di quanto accaduto per la prima puntata del 22, non ci sarà un quarto episodio inedito. A partire da tale orario, infatti, da D-Max collocheranno in programmazione la replica completa di Bambole in cantina. Si tratta della primissima parte dell’iniziale appuntamento con la quarta stagione, andato in onda per intero lo scorso martedì sera. Va da sé che il successivo episodio da rivedere tra le repliche, nonché probabilmente già riproposto in palinsesto per la data del prossimo 5 settembre, sarà Il fienile nero (st.4 – ep.2).

Cos’è già successo nella nuova stagione

Già nella prima puntata dello scorso 22 agosto 2023, i telespettatori della nuova edizione de Il boss del paranormal hanno potuto assistere a diverse scene di fenomeni paranormali (o quasi). Qualche esempio? Fantasmi che getterebbero a terra bicchieri in un bar infestato. L’uomo ombra che salirebbe le scale di un’abitazione non italiana. Un rumoroso animale che spaventerebbe il proprietario di un presunto fienile stregato. La sagoma di un uomo che scomparirebbe gradualmente e che viene ripresa dalle telecamere in alta definizione di una coppia. Infine, una bambina fantasma che farebbe capolino dall’interno di una stanza, confermando che la casa in questione sia (davvero?) maledetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui