Nuova stagione per Il Boss del Paranormal. Da domani sera, martedì 22 agosto 2023, D-Max manderà in onda le primissime puntate inedite del programma con Daniele Bossari. Il titolo della prima puntata è Bambole in cantina. Quello della seconda, invece, corrisponde a Il fienile nero. Da vedere anche in diretta streaming o in replica on demand su Discovery Plus (se disponibili), i primi 2 episodi di questa ulteriore edizione verranno trasmessi sul canale 52 del digitale terrestre, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.25.

Il Boss del Paranormal riparte con la nuova stagione

Nel corso dell’episodio 1 de Il boss del paranormal 2023 – Bambole in cantina, che andrà in onda su D-Max fino alle ore 22.20 del 22 agosto, Bossari indagherà su una bambola che si manifesterebbe all’interno di un seminterrato di periferia. Nell’episodio 2 Il fienile nero, invece, il conduttore tornerà ad investigatore sul fenomeno delle presunte creature terrificanti. In questo caso, il presentatore si chiederà cosa si nasconda in uno dei fienili oggetto di segnalazioni.

daniele bossari il boss del paranormal dmax
Nella foto: Daniele Bossari, conduttore de Il boss del paranormal

Il 22 agosto 2023 andrà in onda la prima puntata

In totale, anche questa nuova stagione della trasmissione, che va in onda dal 2020, raccontando le varie storie ed esperienze paranormali (o quasi), potrà contare su ben 8 puntate, pari a 16 episodi, tutti da vedere, salvo cambi di programmazione, ogni martedì sera, in prima serata su D-Max.

Daniele Bossari torna in prime time su D-Max

Tuttavia, di volti nuovi nel cast non ce ne sono. Anche quest’anno, infatti, Daniele Bossari sarà coadiuvato dai cosiddetti esperti del PIT, ossia il Paranormal investigation team. Si tratta di una sorta di squadra mobile. Tale squadra è formata da youtubers e cercatori di fantasmi. La si può intendere come quanto necessario, insieme ai contributi dei telespettatori italiani, per mettersi sulle tracce dei vari misteri o presunti tali.

Il presentatore ‘prende’ un fantasma nel promo della nuova edizione

Quante sono le nuove puntate sul paranormale

Per il resto, già dalla precedente edizione, Il boss del paranormal con Daniele Bossari non è più prodotto direttamente da Discovery. A farlo è, invece, la società milanese MRK Productions. Tale società vanta, peraltro, nel proprio portfolio produttivo, anche altri format tv, come: Seconda vita (con Gabriele Parpiglia), Wild teens – Contadini in erba, Elettra e il resto scompare (con Elettra Lamborghini) e Singing in the car (con Ludovica Comello).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui