Cosa ‘dicono’ le news ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip? Tra rischio eliminazione per gli ultimi nominati e verdetto di ieri sera, 24 febbraio, le ultimissime notizie dalla 44esima puntata del programma su Canale 5 svelano anche di una presunta frase razzista pronunciata in trasmissione.
Grande Fratello Vip, news ultim’ora dalla puntata
Dopo i momenti clou di ieri sera, tra un ulteriore concorrente eliminato dal gioco e le recenti nomination in diretta, infatti, al Grande Fratello Vip 2021-2022 Sophie ha svelato di una frase dai toni razzisti e a quanto pare indirizzata alle sorelle Selassié. La frase, stando a quanto emerso nel recente appuntamento di giovedì 24 febbraio, sarebbe stata la seguente: ‘Protette dagli zingari‘.
Presunta frase razzista tra Nathalie e le Selassié
In puntata, però, anche Alfonso Signorini ha parlato della frase. Sul finale della puntata di ieri, infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip 6 si è attivato per ottenere le immagini o la sbobinatura di cosa si è detto nella Casa. Tuttavia, il momento mandato in onda nel corso della diretta del 24 febbraio non corrisponderebbe a quello ‘incriminato’. Cosicché, sembra di capire, lunedì prossimo si tornerà sulla vicenda e per i dovuti chiarimenti.
Chi sono i nominati al Grande Fratello Vip?
Intanto, da ieri sera 24 febbraio 2022 e fino alla data del prossimo lunedì 28 i concorrenti in nomination sono tre: Nathalie Caldonazzo, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. Chi sarà eliminato nella puntata di lunedì sera? Ad oggi, si ricorda anche, soltanto uno dei tre nominati in sfida al televoto rischia di uscire definitivamente dalla Casa di Cinecittà.
Le altre news dalla puntata di ieri sera
In puntata, inoltre, Soleil Sorge ha ricevuto una lettera a sorpresa da parte della zia. La donna ha ricordato a Soleil di quanto sia forte e di quanto sia importante continuare a tener duro. Del resto, la finale del 14 marzo 2022 è ormai vicina.
Una lettera per Soleil, scritta da sua zia… per ricordarle quanto sia forte e quanto sia importante continuare a tenere duro. #GFVIP pic.twitter.com/LzwIAnhqys
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 24, 2022
Cos’è successo nella diretta del 24 febbraio 2022
Dunque, tra lo scontro in diretta per Delia Duran e Miriana Trevisan e il nuovo verdetto con le percentuali di televoto, anche Davide Silvestri ha ricevuto una sorpresa inaspettata. ‘Sei forte, zio’, è infatti stato l’incoraggiamento a parole da parte dei nipoti.
Sei forte, zio Davide! ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/eaIncfqmcH
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 24, 2022
Signorini spiega perché il Gf Vip va in onda
Infine, la 44esima puntata del Grande Fratello Vip 2021-2022 si è anche aperta con un discorso di Alfonso Signorini, discorso resosi necessario per la scelta di andare in onda nonostante la guerra tra Russia e Ucraina. ‘Siamo qui con voi e continuiamo a intrattenervi’, ha infatti detto in video il conduttore del reality show su Canale 5, come ormai noto targato Endemol Shine Italy e Mediaset.
È stato un brutto risveglio: ci siamo svegliati con immagini di guerra.
Qualsiasi scappatoia non sarebbe mai quella giusta. Noi siamo comunque qui, con voi, e continuiamo ad intrattenervi. Facendovi compagnia, senza pretese, pur non dimenticando i problemi del mondo. #GFVIP pic.twitter.com/BrwRtb6DdT
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 24, 2022