Grande Fratello VIP, Giucas Casella si arrabbia e urla contro Nathaly – Video

Al Grande Fratello VIP Giucas Casella si arrabbia in diretta e urla 'Sei bugiarda!' contro Nathaly Caldonazzo. Ecco il video Mediaset, dalla puntata di ieri sera, venerdì 28 gennaio, con lo scontro e la reazione degli altri concorrenti nella Casa.

0
Giucas Casella si arrabbia contro Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello VIP
Giucas Casella si arrabbia contro Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello VIP

Al Grande Fratello VIP Giucas Casella si arrabbia e urla ‘Sei bugiarda!’ contro Nathaly Caldonazzo. Nel corso della puntata di ieri sera, venerdì 28 gennaio 2022, per un attimo l’amato Giucas ha perso le staffe in diretta. Il concorrente ‘paragnosta’ si è infatti scagliato e con apparente veemenza contro l’attrice romana.

Giucas Casella si arrabbia al Grande Fratello VIP

Cos’è successo? E perché il concorrente si è arrabbiato così tanto? Nella 38esima puntata del Grande Fratello VIP 2021-2022, Nathalie ha rimproverato a Giucas Casella di non ricordare quando qualcuno lo saluta. Tanto è bastato, insieme alle accuse di strategie per le ultime nomination, per fare esplodere letteralmente i nervi in diretta.

Il video con le urla contro Nathaly

Scusate, anche a casa, che mi infervoro così… Non sopporto le bugie…Hai capito? Non lo devi fare! Con me specialmente…Ho rispetto per le donne…Sei bugiarda!‘, sono infatti state le parole di Giucas nel corso dell’ultimo appuntamento col reality show targato Mediaset, in onda su Canale 5 anche ieri sera, 28 gennaio.

La reazione di lei nella puntata di ieri sera

Apparsa quasi incredula, per l’arrabbiattura estemporanea del ‘vippone’ coinquilino, al Grande Fratello VIP Nathaly Caldonazzo non ha potuto far altro che bollare la reazione di Giucas come ‘eccessiva‘. E ciò anche mentre Soleil, Katia e Miriana hanno cercato di calmare il diretto interessato. Per una nomination, o giù di lì, il rischio in video è che possa quasi saltare qualche coronaria?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui