Chi altro uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 nel corso della semifinale di lunedì 27 marzo 2023? Nella penultima puntata su Canale 5 i telespettatori potranno assistere a due nuovi verdetti. Il pubblico che segue il reality show direttamente dal divano potrà scoprire il nome di un ulteriore eliminato dal gioco e quello del quarto finalista ufficiale di questa settima edizione con i vipponi nel cast.
Chi altro uscirà dalla Casa del Grande Fratello Vip?
Alla data di oggi, sabato 25 marzo, i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023 in sfida al televoto di questa settimana sono sei. Si tratta di Alberto De Pisis, Andrea Maestrelli, Milena Miconi, Nikita Pelizon, Luca Onestini ed Edoardo Tavassi.
Tre concorrenti del Gf Vip 7 sono già in finale
Ad oggi, consultando uno dei sondaggi su www.grandefratello.forumfree.it, in vetta all’ipotetica classifica, per questa nuova sfida ‘Chi vuoi in finale?’, c’è Nikita Pelizon. Tale classifica non ufficiale vede in testa Nikita con una percentuale per il sondaggio del 57%. Ad essere eliminato, invece, potrebbe risultare Andrea Maestrelli, con soltanto l’1,33% delle preferenze (almeno per ora) espresse sul sito.
Cosa succederà nella puntata del 27 marzo 2023
Chi è già di diritto in finale? Di recente Signorini ha annunciato che i concorrenti in gara nell’ultima puntata del prossimo lunedì 3 aprile 2023 saranno in tutto cinque. Intanto, in attesa di scoprire chi sarà il quarto finalista ufficiale del Grande Fratello Vip 7, già si conoscono i nomi dei primi tre finalisti dell’edizione di quest’anno, ossia Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Giaele De Donà. Giale, infatti, si è già conquistata un posto in finale grazie ad una percentuale di voti del 48,2%. De Donà ha vinto l’ultima sfida al televoto, chiusa dal conduttore nel corso della precedente puntata in onda lo scorso lunedì 20 marzo. Tuttavia, nella stessa puntata, a dover uscire definitivamente dalla casa del Grande Fratello Vip è stata Antonella Fiordelisi, a sorpresa eliminata dal gioco con la più bassa delle percentuali tra le quelle svelate nell’ultima diretta di lunedì sera (8,1%).