Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Dopo Antonella Fiordelisi eliminata per finta, i vipponi a rischio eliminazione per questa settimana, ossia in sfida al televoto fino alla ventiseiesima diretta di lunedì 2 gennaio 2023 e già da ieri sera, 26 dicembre, sono Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich. Il prossimo lunedì sera, infatti, il concorrente che risulterà il meno votato dal pubblico a casa, ossia da parte di chi sta già votando in risposta alla domanda ‘Chi vuoi salvare?’, sarà definitivamente eliminato dal gioco; intanto, Luca Salatino ha già lasciato il programma e in maniera definitiva perché stanco di non poter vedere la fidanzata Soraia.
Chi uscirà il 2 gennaio 2023 al Grande Fratello Vip?
Anche nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 26 dicembre 2022, ci sono le nominations palesi e segrete. La nomination palese è, ancora una volta, appannaggio dei concorrenti nominabili di questa settimana. Quella segreta, invece, è ad opera dei vipponi preferiti che, in quanto tali, sono scelti dai concorrenti ancora oggi nella Casa e dagli opinionisti in studio.
Oriana e Wilma tra i nominati di questa settimana
Più nel dettaglio, ad aprire le nominations palesi di ieri sera è Oriana Marzoli, la quale vota contro Wilma. Quindi, Nikita, Sarah e Attilio nominano rispettivamente Giaele De Donà, Pelizon e Goich. Ancora, Wilma, George Ciupilan ed Edoardo Donnamaria fanno i rispettivi nomi di Nikita, Sarah Altobello e Goich. Infine, Micol, Giaele e Alberto De Pisis chiudono le nominations di ieri in forma palese andando contro Sarah, Nikita e Attilio.
Le ultime nominations di ieri sera 26 dicembre 2022
Per quanto riguarda, infine, le ultime votazioni segrete in Confessionale, Edoardo Tavassi (tra i preferiti, non in ordine di classifica, secondo i vipponi nella Casa del Grande Fratello Vip) vota contro Sarah Altobello. Antonino Spinalbese (il preferito secondo Orietta Berti) nomina Edoardo Donnamaria. Patrizia Rossetti (immune per volere di Soleil e Pretelli) fa il nome di Wilma Goich. Luca Onestini attacca Nikita Pelizon. Daniele Dal Moro (anch’egli tra i preferiti) opta per Sarah. In definitiva, Antonella Fiordelisi chiude le nominations di ieri sera in forma segreta votando contro Micol Incorvaia.