L’ultimo eliminato dal gioco, nel corso della quarantreesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda ieri sera, lunedì 20 marzo 2023, è Antonella Fiordelisi. Antonella è uscita definitivamente dalla Casa del Grande Fratello Vip perché si è piazzata ultima nella classifica per la sfida al televoto di questa settimana. L’influencer campana ha perso la sfida contro Sofia Giaele De Donà, Nikita Pelizon e Milena Miconi con una percentuale di voto pari all’8,1%.
Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip
Nell’ultima puntata del Gf Vip di ieri, 20 marzo, il pubblico a casa ha deciso anche il nome del terzo finalista di quest’anno. Dopo Oriana Marzoli e Micol Incorvaia, l’ulteriore concorrente che ha meritato di diritto un posto per la finale in diretta su Canale 5 è stata Giaele De Donà. Giaele ha vinto tale ultima sfida al televoto con un risultato del 48,2%. Nikita Pelizon e Milena Miconi, invece, hanno ottenuto percentuali di voto pari rispettivamente al 24,7% e 19%.
Eliminato del 20 marzo 2023 e percentuali di voto
Chi altro andrà alla finale del prossimo lunedì 3 aprile 2023? Alla data di oggi, martedì 21 marzo, mancano soltanto due puntate prima dell’attesa finalissima di questa settima edizione del Gf Vip con i vipponi nel cast. A tale ultimo appuntamento col programma su Canale 5 parteciperanno in tutto in cinque. Ecco chi sono i concorrenti rimasti in gara:
Ad oggi quali sono i concorrenti rimasti nella Casa
- Alberto De Pisis;
- Andrea Maestrelli;
- Sofia Giaele De Donà (terza finalista ufficiale);
- Luca Onestini;
- Micol Incorvaia (la seconda dei finalisti scelta da chi ha votato tramite televoto);
- Milena Miconi;
- Nikita Pelizon;
- Oriana Marzoli (la prima concorrente di quest’anno ad andare in finale);
- Edoardo Tavassi.