Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip? Nel corso della 48esima puntata di giovedì 10 marzo 2022, la semifinale della sesta edizione ‘celebrity’ del programma, ad uscire definitivamente dalla Casa di Cinecittà sono stati due dei concorrenti nel cast del reality show.
Chi è uscito ieri sera dal Grande Fratello Vip?
Il nome del primo concorrente eliminato in puntata e uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip 2021-2022 è stato svelato in diretta intorno alle ore 23:15 di ieri sera, 10 marzo. A farlo? Anche stavolta, come sempre accade per il verdetto, ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini.
Il primo eliminato del 10 marzo 2022 è Manila
‘Tra Manila e Barù – ha infatti annunciato Signorini nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 6, trasmessa da Mediaset in prima serata su Canale 5 – il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello è…Manila‘ Nazzaro.
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare la Casa di #GFVIP è… MANILA! pic.twitter.com/TN6OE9Ekad
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 10, 2022
Miss Italia 1999 ha perso contro Barù
L’energica Manila è così risultata definitivamente eliminata dal gioco. L’eliminazione dal reality show, infatti, è anche arrivata dopo che l’ex Miss Italia 1999 ha perso ufficialmente la sfida al televoto contro Barù. Televoto infrasettimanale, si è anche ricordato in puntata, per cui la domanda rivolta al pubblico, per votare da casa, è stata: ‘Chi vuoi salvare?‘.
Le percentuali di televoto in puntata
Dopo l’eliminazione in video, in grafica sono inoltre comparsi i risultati per questa sfida con le relative percentuali di voto. Percentuali pari rispettivamente al 62% per Barù e al 38% per la stessa Manila. La vincitrice di Miss Italia è così uscita dalla Casa in maniera definitiva e a distanza di circa sei mesi dall’ingresso come concorrente, ingresso risalente alla data di lunedì 13 settembre 2021.
Chi altro c’è tra gli ultimi eliminati?
E per quanto riguarda, invece, l’esito del televoto flash di ieri sera, 10 marzo 2022? Chi è il secondo concorrente eliminato e che è uscito dalla Casa nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip?
Sophie ha perso l’ultimo scontro flash
Lo scontro flash di ieri sera, 10 marzo 2022, ha in definitiva premiato Barù e ha visto uscire dalla Casa la concorrente Sophie Codegoni, eliminata definitivamente dal gioco a un passo dall’attesa finale del prossimo lunedì 14 marzo.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa è… SOPHIE! #GFVIP pic.twitter.com/11wVl1Dmxc
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 11, 2022
Svelato il quarto finalista del Gf Vip 6
Con una percentuale di televoto del 39%, infatti, Sophie ha perso la sfida contro Barù Gaetani (61%) e, intorno all’una di notte, tra giovedì 10 e venerdì 11 marzo, è anche uscita in maniera definitiva dalla Casa di Cinecittà.
L’esito della sfida flash di ieri, però, ha anche portato alla proclamazione di un altro dei finalisti del Gf Vip 6. Il risultato finale della sfida, infatti, ha premiato Barù, che parteciperà di diritto come quarto finalista all’ultima puntata del prossimo lunedì 14.
Abbiamo appena comunicato a Barù che è ufficialmente il quarto finalista! ? #GFVIP pic.twitter.com/a1CrM6kmM0
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 11, 2022
Chi va in finale con Delia, Lulù e Davide?
Del resto, prima dello scontro veloce ai voti, i primi tre concorrenti già in finale – Delia, Lulù e Davide – hanno anche votato per mandare all’ultima puntata Jessica, Sophie e Giucas. Barù, infine, ha così scelto di scontrarsi con Sophie al temutissimo televoto flash di puntata.