Ieri sera, lunedì 21 febbraio 2022, chi è uscito dalla Casa del Grande Fratello VIP? Nel corso della 43esima puntata del reality show, in onda su Canale 5 dalle ore 21:40 circa di ieri, c’è stato spazio per il nuovo verdetto in diretta per quel che riguarda l’ultimo eliminato dal gioco.
Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello VIP?
Il verdetto con il nome dell’ultimo eliminato in puntata, infatti, è arrivato intorno alla mezzanotte di ieri sera, 21 febbraio, quando al Grande Fratello VIP 2021-2022 il conduttore Alfonso Signorini ha svelato quanto segue:
L’eliminato del 21 febbraio 2022 è Kabir Bedi
‘Il pubblico – ha detto Signorini in diretta tv su Canale 5 – ha deciso che a dover abbandonare per sempre la Casa del Grande Fratello è…Kabir Bedi‘. Esito del televoto un po’ a sorpresa, dunque, e che ha portato l’amato Kabir a lasciare immediatamente la Casa di Cinecittà, salvo poi salutare gli ex coinquilini grazie ad un successivo collegamento da studio.
Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è… Kabir! pic.twitter.com/RTdOP1qKoZ
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 21, 2022
Le parole di Kabir subito dopo l’eliminazione
‘Il pubblico mi ha salvato 3 volte’, ha anche commentato l’ex volto di Sandokan subito dopo l’eliminazione. Quindi, in diretta tv, l’attore indiano ha pure aggiunto: ‘Sono molto grato… Mi sento amato…Grazie per tutto dal profondo del mio cuore’.
Benvenuto in studio, Kabir! La tua avventura nella Casa è stata magica! #GFVIP pic.twitter.com/oGgMKQZD7X
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 21, 2022
Le percentuali di televoto svelate in diretta
Kabir Bedi è stato eliminato definitivamente dal gioco in quanto ha perso la sfida al televoto contro Barù, Nathalie Caldonazzo e Alessandro Basciano. Questi qui, infatti, sono stati i risultati per lo scontro tv a 4 e le relative percentuali del televoto ‘Chi vuoi salvare?’, chiuso ieri sera, 21 febbraio 2022: 44% per Barù; 22% per Nathaly; 21% per Basciano; infine, il 13% per lo stesso Kabir.
L’attore indiano tra gli ultimi eliminati al Gf VIP
78 anni d’età, una carriera da attore molto popolare, Kabir Bedi esce dalla Casa del Grande Fratello VIP dopo circa un mese di permanenza. Il suo ingresso nella Casa, si ricorda anche, risale alla puntata dello scorso 4 gennaio 2022.
Ma quanto amiamo i momenti tra Kabir e Giucas? ? #GFVIP pic.twitter.com/roTo51veoX
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 21, 2022
Fuori dalla gara in maniera definitiva, Kabir è il 18esimo dei concorrenti eliminati dal gioco, mentre all’interno della Casa si è anche fatto notare grazie ai siparietti divertenti con Giucas Casella e allo scontro con Manila Nazzaro.
Tra Manila e Kabir il rapporto non è mai stato idilliaco… ma anche con Katia i problemi sembrano insanabili. #GFVIP pic.twitter.com/NDCAVVJfek
— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 21, 2022