Grande Fratello VIP, chi è in nomination fino a giovedì 24 febbraio 2022?

Chi è andato in nomination ieri sera al Grande Fratello Vip? Sul finale della 43esima puntata di lunedì 21 febbraio 2022 Alfonso Signorini ha comunicato in diretta tv che i nominati - e fino al prossimo giovedì 24 febbraio - sono: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo.

0
Chi è in nomination al Grande Fratello VIP da ieri sera 21 febbraio 2022? Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo
Chi è in nomination al Grande Fratello VIP da ieri sera 21 febbraio 2022? Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Nathalie Caldonazzo

Chi è in nomination al Grande Fratello VIP 6? Sul finale della 43esima puntata del reality show, trasmessa da Mediaset ieri sera, lunedì 21 febbraio 2022, Alfonso Signorini ha comunicato in diretta tv su Canale 5 quali sono i nominati della settimana e fino al 44esimo appuntamento in onda giovedì 24 febbraio.

Chi è in nomination al Grande Fratello VIP?

Sono tre, infatti, i concorrenti del Grande Fratello VIP 2021-2022 finiti in nomination per la nuova sfida al televoto infra-settimanale e per cui giovedì 24 febbraio ci sarà un un altro verdetto in diretta e con relativo annuncio per l’ultimo eliminato dal gioco. Si tratta di:

I nominati di ieri sera 21 febbraio 2022 sono…

  • Katia Ricciarelli. Con 4 nomination, Ricciarelli è la più nominata di ieri sera 21 febbraio 2022. La cantante lirica ha infatti ricevuto tre nomination palesi dal gruppo di concorrenti, mentre a votarla in forma segreta e in confessionale è stata la finalista Lulù Selassié. ‘E’ giusto che io vada a casa, pubblico vi prego…‘, è anche stata la richiesta a sorpresa di Katia e nella convinzione che debba essere lei il prossimo eliminato al Gf Vip.
  • Davide Silvestri. L’attore è stato votato da tre concorrenti, tra cui anche Soleil Sorge. Soleil gli ha rimproverato un ‘gioco di silenzio’ che andrebbe avanti ormai da diverso tempo.
  • Nathalie Caldonazzo. Con tre nomination ‘beccate’, anche l’attrice ed ex di Massimo Troisi rischia di essere eliminata dal gioco e definitivamente.

Ieri in puntata c’è stato il ‘Tutti contro tutti’

Ai nomi dei nuovi nominati nella Casa del Grande Fratello VIP si è del resto arriivati grazie ad un’ultima tornata di nomination ‘tutti contro tutti’ e per cui il meccanismo è stato anche quello delle foto dei concorrenti mostrate in diretta tv.

Delia e Lulù hanno votato in confessionale

Fatta eccezione, s’intende, per Delia Duran e Lulù Selassié, le due vippone già andate di diritto alla finale del 14 marzo 2022 e per cui la nomination è stata fatta in confessionale e all’insaputa degli altri partecipanti.

Chi ha nominato chi sul finale della diretta

Di seguito, ecco anche il dettaglio completo con tutte le votazioni dei vipponi, andate in onda di notte nei minuti finali della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 21 febbraio:

  • Katia Ricciarelli ha nominato Manila Nazzaro (dopo la lite in diretta tv con Miriana Trevisan). Barù ha fatto il nome di Nathalie Caldonazzo. Jessica Selassé ha optato per Nathaly. Soleil Sorge ha contribuito a mandare a rischio eliminazione Davide Silvestri. Alessandro Basciano ha riservato la nomination a Katia Ricciarelli. Nathalie si è espressa contro Davide. Miriana Trevisan ha votato per Katia. Antonio Medugno ha dato il suo voto a Davide. Manila è tornata a nominare Katia. Davide ha ricambiato la nomination e ha scelto Nathaly. Infine, in video Sophie ha votato per mandare al televoto Antonio.
  • Lulù Selassié e Delia Duran, le prime due finaliste del Grande Fratello VIP 2022, hanno votato rispettivamente per mandare in nomination Katia Ricciarelli e Soleil Sorge (si vede che il bacio tra Delia e Soleil non ha troppo cambiato le cose?).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui