Grande Fratello Vip, chi è in nomination da ieri sera 6 ottobre 2022? Video

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip? Da ieri sera, 6 ottobre 2022, per tutta la parte finale della settimana e fino alla prossima diretta del 10 ottobre, i concorrenti più nominati e ad oggi in sfida al televoto sono 8: Gegia, Giaele, Wilma, Antonella, Pamela, Edoardo, Alberto e Attilio.

0
Chi è andato in nomination al Grande Fratello Vip 2022 ieri sera 6 ottobre
Gegia tra i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip? Da ieri sera, giovedì 6 ottobre 2022, per tutta la parte finale di questa settimana e fino alla prossima diretta di lunedì 10 ottobre, i concorrenti più nominati dal gruppo diviso in immuni e nominabili sono addirittura 8. Si tratta di:

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022?

  1. Gegia. L’attrice risulta la più nominata per somma dei voti dai due gruppi. Alla base delle tante nomination di ieri sera, 6 ottobre, vi sarebbero infatti le ripetute frasi che la concorrente del Grande Fratello Vip 2022 avrebbe usato contro Marco Bellavia (anche dopo la sua uscita dalla Casa).
  2. Giaele De Donà. A nominare Giaele nel corso della puntata di ieri è anche stata Carolina. A quanto pare Marconi non ha gradito la richiesta di un bacio durante una festa nella Casa.
  3. Wilma Goich.
  4. Antonella Fiordelisi. La schermidrice campana e modella sembra prendersela sempre di più con Gegia, tacciata pubblicamente di insensibilità e di non fare niente all’interno della Casa.
  5. Pamela Prati.
  6. Edoardo Donnamaria.
  7. Alberto De Pisis.
  8. Attilio Romita.

8 i concorrenti più nominati ieri sera, 6 ottobre

Questi concorrenti qui sono andati in nomination e ad oggi risultano in sfida al televoto fino alla diretta del prossimo lunedì 10 ottobre 2022 in quanto, nella puntata del Gf Vip 7 di ieri sera, 6 ottobre, i partecipanti immuni e nominabili sono stati chiamati a fare nuove votazioni palesi e segrete e il risultato di tali votazioni in diretta su Canale 5 è stato esattamente questo. Quindi, il concorrente che la sera di lunedì 10 risulterà il più votato dal pubblico a casa sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri ‘vipponi’.

Chi ha nominato chi durante le nomination palesi

Più nel dettaglio, nella puntata del Gf Vip di ieri i concorrenti nominabili hanno fatto le seguenti nomination palesi, al tavolo e con foto da mostrare in diretta. Attilio Romita ha nominato Wilma (la cantante avrebbe detto di lui che si veste come un direttore di banca). George Ciupilan ha fatto il nome di Gegia, così come hanno fatto anche Antonella Fiordelisi, Pamela Prati, Alberto De Pisis e Giaele De Donà (sempre per le frasi contro Marco Bellavia).

Gegia la più nominata dal gruppo di concorrenti

Dal canto suo, invece, Gegia ha reagito nominando la ‘principessa sul pisello’ Antonella. Quindi, Patrizia Rossetti ha votato contro Pamela Prati. Infine, a chiudere il cerchio delle nomination palesi del 6 ottobre 2022, ci hanno pensato: Wilma Goich, col nome di Giaele (‘non sono riuscito a legare’, la motivazione) e Alberto De Pisis (anch’egli contro Gegia che ‘rischia di fare casino costantemente’).

Le votazioni segrete dalla diretta di ieri del Gf Vip

Per quanto riguarda invece i concorrenti del Gf Vip 7 immuni per questa parte finale della settimana e fino alla prossima diretta di lunedì 10 ottobre, ieri sera in puntata ci sono state nuove nomination segrete (qui il video Mediaset con tutti i voti dalla puntata di ieri) e i partecipanti non nominabili le hanno fatte in confessionale. Più nel dettaglio: Luca Salatino ha nominato Giaele (‘non mi piace per niente’). Daniele Dal Moro ha votato contro Gegia (‘basito’ dalle parole dell’attrice). Carolina ha fatto il nome di Giaele (‘chiedeva un bacio’). La nomination di Charlie Gnocchi è ricaduta su Giaele (‘salvate il soldato Gegia’).

Amaurys e Nikita i preferiti di Berti e Bruganelli

Ancora, Amaurys Perez (preferito di Orietta Berti) ha votato per vedere in sfida al televoto Edoardo Donnamaria (poco legame tra i due). Infine, Cristina Quaranta ha nominato Gegia (dopo una frase su Ciacci), Nikita Pelizon (preferita di Sonia Bruganelli) ha fatto il nome di Alberto (con la motivazione: ‘non parliamo mai’) ed Elenoire Ferruzzi ha indicato Attilio Romita (‘sfuggente, lunatico’).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui