Marco Bellavia sarà ospite in studio al Grande Fratello Vip. Nel corso della decima diretta serale, che andrà in onda stasera, giovedì 20 ottobre 2022, Bellavia si confronterà in trasmissione con Alfonso Signorini. Tuttavia, l’ex conduttore di Bim Bum Bam avrà anche un confronto diretto con gli altri concorrenti rimasti nel cast del programma su Canale 5. Ad anticiparlo, sul finale della puntata di oggi di Mattino 5, è stata Federica Panicucci, mentre la news ultim’ora trova conferma sul profilo social ufficiale del Gf Vip e anche dai nuovi promo in rotazione sui principali canali del Biscione.
Stasera al Grande Fratello Vip ci sarà Marco Bellavia
Ancora, stando alle anticipazioni provenienti da Mediaset, durante l’ulteriore puntata del Grande Fratello Vip 2022, da vedere su Canale 5 dall’orario d’inizio in tv delle 21:45 di stasera, 20 ottobre e in live streaming o in replica on demand su Mediaset Infinity, il pubblico a casa potrà scoprire anche il nome del terzo concorrente eliminato definitivamente dal gioco.
Chi uscirà definitivamente dalla Casa del Gf Vip 7?
Dopo Giovanni Ciacci e Gegia, questa sera chi altro uscirà dal Grande Fratello Vip 7? Ad oggi, sono sei i concorrenti a rischio eliminazione e in sfida al televoto dopo le ultime nomination palesi e segrete nella Casa di Cinecittà. Si tratta di: Antonino Spinalbese, Giaele De Donà, Cristina Quaranta, Alberto De Pisis, Attilio Romita e George Ciupilan. Sarà infatti il vippone meno votato a dover abbandonare la Casa più spiata d’Italia e come ormai noto in maniera definitiva.
Altre anticipazioni per la diretta del 20 ottobre 2022
Infine, come ha già anticipato Alfonso Signorini, durante l’ultimo collegamento in diretta dallo studio romano del Gf Vip, nel corso della decima puntata di stasera, giovedì 20 ottobre 2022, sarà dato anche spazio al punto sul rapporto tra Giaele De Donà e Antonino Spinalbese, al ‘triangolo’ tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e lo stesso Antonino e alla presunta gelosia di Ginevra Lamborghini per l’ex fidanzato di Belén Rodriguez.