Il ‘terremoto’ dopo il bacio tra Delia e Soleil. Questo, secondo le anticipazioni ufficiali, è l’argomento clou affrontato al Grande Fratello VIP 6 nel corso della puntata in onda dalle ore 21:40 circa di stasera, lunedì 21 febbraio 2022. Quali sono le altre news ultim’ora dalla Casa di Cinecittà? E cosa succede questa sera in diretta tv su Canale 5?
Grande Fratello VIP, anticipazioni per stasera
Trasmessa anche in streaming su Mediaset Play Infinity, la quarantetreesima puntata del Grande Fratello VIP di stasera dà spazio prima di tutto alle ultime notizie sul ‘triangolo’ tra Alex Belli (ospite nella Casa), la ‘moglie’ Delia Duran e Soleil Sorge (rispettivamente già in finale e tra i concorrenti del reality show targato Mediaset).
Cosa succede nella diretta del 21 febbraio 2022
Dopo la festa ‘wild’, dopo l’ennesimo confronto scontro tra Alex e Delia, per la nuova puntata di questo lunedì 21 febbraio si attende una sorta di resa dei conti definitiva tra i due e Soleil.
Le news ultim’ora dopo il bacio tra Delia e Soleil
Dopo tante gelosie e scontri, il rapporto tra i tre sembra andare verso una nuova direzione. I chiarimenti tra Alex e Delia e il recente bacio di lei con Soleil pare stiano portando il ‘triangolo’ verso nuovi equilibri di ‘troppia’.
Tuttavia, la puntata di questa sera del Grande Fratello VIP dà anche spazio ad un nuovo verdetto con l’eliminato, ad un’ulteriore tornata di nomination e pure al commento dei diritti interessati per le news ultim’ora nella Casa.
Chi sarà eliminato dal Grande Fratello VIP?
Più nel dettaglio, infatti, dalle ore 21:40 circa di stasera il pubblico a casa scopre anche chi è il concorrente ‘vittima’ di eliminazione definitiva dal gioco. Il pubblico, si ricorda anche, è chiamato a scegliere tra i nominati di questa settimana:
In nomination: Barù, Kabir, Nathaly e Basciano
- Barù, Kabir Bedi e Nathaly Caldonazzo (finiti in nomination dopo le votazioni palesi e segreti dello scorso giovedì 17 febbraio 2022. Per quanto riguarda Barù, inoltre, gli equilibri nei confronti di Jessica Selassié sembrano cambiare giorno dopo giorno e di ora in ora);
- Alessandro Basciano (anche Basciano è andato a rischio eliminazione in quanto ‘in nomination d’ufficio’ dopo il provvedimento disciplinare da parte del Grande Fratello VIP).