Il secondo nome tra i finalisti del Grande Fratello Vip 7 è quello di Micol Incorvaia. Dopo la ‘reina’ Oriana Marzoli, per prima in finale grazie ai voti del pubblico a casa, per l’edizione 2022-2023 del Grande Fratello Vip e almeno un po’ a sorpresa è Micol a meritare l’ulteriore posto da finalista.
Grande Fratello Vip 7, i primi due finalisti
Il nome di tale secondo finalista è stato annunciato in studio da Alfonso Signorini. Poco prima delle ore 23.00 di ieri sera, giovedì 16 marzo 2023, il conduttore del Gf Vip 7 ha comunicato in diretta tv su Canale 5 l’esito della sfida al televoto di questa settimana, per cui la domanda per il pubblico a casa era: ‘Chi vuoi in finale?’. Si è così scoperto che la vincitrice della recente sfida tra i concorrenti in nomination è Incorvaia. La sorella di Clizia ha vinto tale sfida con una percentuale di voto del 33,2%. L’influencer nel cast di questa settima edizione ‘celebrity’ del Grande Fratello ha superato a sorpresa anche o soprattutto Antonella Fiordelisi, dal canto suo ferma al 21,5% delle preferenze.
Chi va in finale insieme ad Oriana Marzoli
Sul fronte delle restanti percentuali di televoto, a far seguito a Micol e Nikita è Daniele Dal Moro con il 21,1%. In questa classifica di puntata, Nikita Pelizon è soltanto quarta. Pelizon è stata votata dal 19,4%. Chiudono, infine, tale schema di voti in ordine decrescente: Luca Onestini, Milena Miconi, Sofia Giaele De Donà, con percentuali di voto pari rispettivamente al 3,2%, 1,1%, 0,5%.
Il pubblico a casa premia anche Micol Incorvaia
Per il resto, così come ha confermato Signorini nella puntata del Gf Vip di ieri, 16 marzo 2023, i concorrenti del Grande Fratello Vip 7 che si giocheranno la vittoria in finale saranno in tutto cinque. Alla data di oggi, 17 marzo, sono rimasti soltanto tre posti da finalista.
Quanti concorrenti parteciperanno all’ultima puntata
Tale finale del Grande Fratello Vip andrà in onda su Canale 5 per la data di lunedì 3 aprile 2023. Ad oggi, 17 marzo, mancano solamente tre puntate alla fine dell’edizione di quest’anno. I restanti appuntamenti saranno trasmessi da Mediaset in date lunedì 20, 27 marzo e per l’appunto 3 aprile. Giovedì 23 e 30 marzo il programma non ci sarà.