Oggi, lunedì 24 gennaio 2022, il Grande Fratello VIP 6 torna in onda su Canale 5 con la 37esima puntata. Trasmesso dall’orario di inizio in tv delle ore 21:30 circa e disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity, anche il nuovo appuntamento di stasera propone al pubblico a casa confronti in diretta, ospiti in scaletta ed emozionanti sorprese.
Grande Fratello VIP, anticipazioni per stasera
Stando alle anticipazioni, nella nuova puntata di stasera del Grande Fratello VIP 2021-2022 si torna a parlare del ‘triangolo’ formato da Alex Belli, la ‘moglie’ Delia Duran e della relativa ‘connection’ con Soleil Sorge.
Ancora oggi, fare i conti con quello che è successo sembra complicato. Tuttavia, nelle ultime ore le due concorrenti stanno cercando di trovare una quadra per convivere in maniera pacifica all’interno della Casa. La tregua tra le due vippone è soltanto apparente? Oppure no?
News ultim’ora di lunedì 24 gennaio 2022
Nella puntata del Grande Fratello VIP di questo lunedì 24 gennaio 2022, spazio è però riservato anche ad un ospite nella Casa. Per la scaletta di stasera, infatti, è anche prevista la sorpresa a Davide Silvestri, da parte del papà.
La decisione di Manuel in puntata
Le anticipazioni rivelano inoltre della possibile decisione di Manuel Bortuzzo di lasciare la Casa e dell’attesa per il nuovo verdetto con l’eliminato. Pare, infatti, che nella puntata di questa sera Manuel voglia dire definitivamente addio al Gf Vip 6.
I concorrenti in nomination al Gf Vip
Tra i concorrenti in nomination, a rischiare invece l’eliminazione definitiva dal gioco sono al momento in tre: l’ex protagonista di ‘Sandokan’ Kabir Bedi, l’ex professoressa tv de L’Eredità Federica Calemme e l’ex volto di Uomini e Donne Soleil Sorge.
Il tira e molla tra Alessandro e Sophe
Infine, ma non meno importante, il punto sui rapporti sentimentali all’interno della Casa del Grande Fratello. Stando alle news dell’ultim’ora, continua infatti anche il burrascoso tira e molla tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra valigie buttate fuori dalla stanza e lo ‘sfigata’ che Alessandro ha già rivolto a Sophie, la coppia rischia di coinvolgere anche gli altri concorrenti.