Chi sarà eliminato nel corso della prossima puntata del Grande Fratello Vip? Lunedì 19 dicembre 2022, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il ventiquattresimo appuntamento in diretta e con la conduzione di Alfonso Signorini. Tuttavia, ad oggi sono sei i vipponi che rischiano l’eliminazione definitiva dal gioco. Si tratta di:
Chi sarà il prossimo eliminato del Grande Fratello Vip?
- Sarah Altobello. La showgirl pugliese finisce in sfida al televoto per volontà di Daniele Dal Moro. Daniele ha ottenuto questa possibilità dopo aver vinto lo scontro del fine settimana contro Edoardo, Attilio Romita e la stessa Sarah.
- Antonino Spinalbese. Antonino è risultato il vippone più nominato dopo le nominations di ieri sera, sabato 17 dicembre 2022. L’ex di Belén Rodriguez ha attirato su di sé ben sei voti da parte degli altri concorrenti: Alberto De Pisis, George Ciupilan, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon (per le nominations palesi) e Luca Onestini e Oriana Marzoli (per quelle segrete).
Sono sei i vipponi nominati fino al 19 dicembre 2022
- Attilio Romita. Attilio, che nella puntata di ieri è stato al centro della bufera per la sua storia d’amore con la compagna Mimma, è il secondo dei nominati dopo le ultime nominations di Charlie Gnocchi e di Wilma Goich.
- Charlie Gnocchi. Charlie è stato nominato, neanche a dirlo, da Attilio e da Micol Incorvaia.
- Giaele De Donà. Giaele ha attirato su di sé l’esito delle votazioni in forma palese di Sarah Altobello e di Patrizia Rossetti.
- Patrizia Rossetti. Infine, Patrizia si è presa i suoi due voti contrari da parte di Giaele e di Daniele Dal Moro.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Antonino, Attilio, Charlie, Giaele, Patrizia e Sarah. #GFVIP pic.twitter.com/CDVXMyrhes
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 18, 2022
Attilio Romita è il concorrente più nominato di ieri sera
Sono dunque questi i nomi dei concorrenti che rischiano di essere eliminati, anche perché durante la nuova puntata del prossimo lunedì 19 dicembre 2022 sarà eliminato dal gioco il concorrente che risulterà meno votato per la sfida al televoto ‘Chi vuoi salvare?’.