Grande Fratello Vip 2022, chi è in nomination da ieri sera 5 dicembre – Video

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022? I vipponi più nominati di ieri sera, lunedì 5 dicembre, dopo le votazioni palesi degli uomini e quelle segrete delle donne, sono Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi. Ad oggi Daniele risulta il vippone più nominato da parte dell'intero gruppo di concorrenti nella Casa.

0
chi è in nomination ieri sera grande fratello vip 2022 nominati 5 dicembre chi ha nominato chi
Daniele e Charlie in nomination al Grande Fratello Vip

Ad oggi chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022-23? Alla fine della diretta di ieri sera, lunedì 5 dicembre, i vipponi più nominati sono Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi, ossia i due concorrenti uomini che risultano maggiormente votati dopo le ultimissime nominations segrete e palesi fatte nella Casa, ovvero le ultime votazioni proposte in video da parte dell’intero gruppo di partecipanti che ancora oggi rimangono nel cast del Grande Fratello Vip 7.

Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022

Daniele Dal Moro è in assoluto il vippone più nominato della ventesima puntata di ieri, 5 dicembre 2022, in quanto riceve sei nominations dagli altri concorrenti; subito dopo di lui, infatti, c’è Charlie Gnocchi con cinque voti.

Chi uscirà nella prossima diretta del Grande Fratello Vip? Il reality show tornerà in onda sabato 10 dicembre. Tuttavia, il concorrente che risulterà il meno votato dal pubblico a casa non sarà eliminato, ma finirà in sfida per il prossimo verdetto con l’eliminazione. Il vippone più votato, invece, corrisponderà al personaggio immune per volontà del pubblico.

I nominati di ieri sera sono 2 concorrenti uomini

A nominare l’ex tronista di Uomini e donne sono Luca Onestini, Alberto De Pisis, Antonella Fiordelisi, Patrizia Rossetti, Sarah Altobello e Oriana Marzoli. A fare il nome del comico e fratello di Gene Gnocchi, invece, ci pensano Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Edoardo Tavassi, Giaele De Donà e Micol Incorvaia.

Il più nominato del 5 dicembre è Daniele Dal Moro

Nell’ultima puntata di ieri sera, lunedì 5 dicembre 2022, le nominations riguardano soltanto gli uomini perché ad oggi sono in maggioranza all’interno della Casa. Immuni secondo gli inquilini risultano Luca Salatino e Antonino Spinalbese. Dopodiché gli uomini votano in forma palese in sala led mentre le donne in segreto in confessionale.

Chi nomina chi nella puntata del Gf Vip di ieri

Chi ha nominato chi al Grande Fratello Vip? Antonino Spinalbese nomina Charlie Gnocchi (dopo le reazioni allo scherzo nella casa), così come fa Edoardo Donnamaria. Luca Salatino vorrebbe vedere in sfida Alberto De Pisis (dopo le frasi sui toni aggressivi). Charlie opta per Edoardo. Attilio Romita propone il nome di Alberto. George Ciupilan conferma la nomination indirizzata ad Edoardo Tavassi, il quale va contro Charlie. Luca Onestini vedrebbe volentieri in sfida Daniele Dal Moro. Daniele nomina Alberto (dopo le frasi su Luca e Antonino). L’ultima nomination palese è di Alberto e ricade sullo stesso Dal Moro.

Sabato 12 non ci sarà il verdetto con l’eliminato

Infine, le nominations segrete fatte dalle concorrenti donne del Gf Vip 7 nel corso dell’ultima puntata di ieri, 5 dicembre. Antonella Fiordelisi nomina Daniele Dal Moro (dandogli del ‘presuntuoso’). Giaele De Donà avanza il nome di Charlie Gnocchi. Patrizia Rossetti attacca Daniele (a volte, dice la conduttrice tv, il concorrente risulterebbe ‘un po’ fuori luogo’). Wilma Goich indirizza la propria nomination su Edoardo Donnamaria (contro di lui vota anche Nikita Pelizon). Chiudono il cerchio delle votazioni in segreto: Sarah Altobello, Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, le quali nominano rispettivamente Daniele, Charlie e ancora una volta Daniele.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui