Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022? Già da ieri sera, giovedì 13 ottobre e fino alla prossima diretta di lunedì 17 i concorrenti più nominati al Grande Fratello Vip 7, sia dai partecipanti immuni per la sfida al televoto, sia da quelli nominabili nel corso dell’ottava puntata di ieri, sono tre. Si tratta di:
Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022?
- Antonino Spinalbese. Con tre nomination ricevute, Spinalbese è il concorrente uomo più nominato della puntata del Gf Vip di ieri sera, 13 ottobre 2022. Dopo i massaggi insieme ad Antonella Fiordelisi, l’ex fidanzato di Belén Rodriguez si è beccato anche il voto contrario da parte di Edoardo Donnamaria.
- Giaele De Donà. Insieme a Nikita, l’influencer è tra le partecipanti donne più nominate della diretta di ieri e con ben tre voti contrari ricevuti dall’intero gruppo di concorrenti ancora oggi nel cast.
- Nikita Pelizon. Anche per Nikita, la domanda per la sfida al televoto, a cui il pubblico a casa deve rispondere per votare, è ‘Chi vuoi salvare?’. Infatti, nel corso della nona puntata del prossimo lunedì 17 ottobre il concorrente che risulterà il più votato non verrà eliminato, ma al contrario sarà immune e avrà nelle sue mani il destino degli altri nominati.
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli chi vuoi salvare tra Antonino, Giaele e Nikita. #GFVIP pic.twitter.com/ttGgMPjYos
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 13, 2022
3 i concorrenti più nominati di giovedì 13 ottobre
Come si è deciso chi è andato in nomination al Grande Fratello Vip? Anche nel corso della puntata di ieri sera, 13 ottobre 2022, i partecipanti ancora oggi nel cast hanno nominato i vipponi nominabili col sistema delle votazioni palesi. Per quanto riguarda invece i concorrenti cosiddetti immuni, le nomination sono state fatte anche stavolta con votazione segreta e in confessionale.
Come sono andate le nomination palesi di ieri
Come sono andate le nomination palesi di ieri, 13 ottobre? Edoardo Donnamaria ha nominato Antonino Spinalbese (con la motivazione in video: ‘Per i massaggi ad Antonella? Non è per quello’). Antonino ha votato contro Nikita Pelizon (i due si parlano poco). Amaurys Perez ha fatto il nome di Spinalbese. George Ciupilan ha preso di mira Antonella Fiordelisi (‘mi dà fastidio come ti comporti con Edoardo’). Pamela Prati ha messo nel mirino Attilio Romita (‘fuma troppo’). Antonella ha nominato George (‘Mai avvicinato a me’). Luca Salatino ha riproposto il nome di Giaele De Donà (è la terza nomination in diverse puntate). Cristina Quaranta ha fatto la sua votazione scegliendo Giaele (‘ci parlo poco, discursi futili’). Attilio ha attaccato Pamela Prati (‘deve accettare le opinioni’ degli altri concorrenti). Giaele ha chiuso il cerchio delle nomination palesi nominando Luca.
Gf Vip, chi ha nominato chi con votazioni segrete
E per le nomination segrete invece? Chi ha nominato chi nel corso dell’ottava puntata del Gf Vip 7 di ieri sera, giovedì 13 ottobre 2022? Ecco tutte le votazioni fatte in confessionale dai concorrenti cosiddetti immuni, ovvero di diritto salvi e non a rischio eliminazione:
Pamela Prati è stata nominata anche da Daniele
Wilma Goich ha nominato Giaele De Donà (con la motivazione ‘sono coerente’). Carolina Marconi ha votato contro Attilio Romita (‘oggi invece di 3 ne ha fatto un po’ di più; di piatti in cucina, s’intende). Charlie Gnocchi ha avanzato il nome di Amauryz (‘Un po’ timido nel linguaggio’). Alberto De Pisis si è detto lontanissimo da Nikita (‘viaggiamo su due binari differenti’). Patrizia Rossetti, a suo dire, non ha potuto che nominare Cristina Quaranta (tra l’altro, con saluto a casa ad Emanuela Folliero). Daniele Dal Moro ha nominato Pamela Prati (‘rapporti praticamente pari a zero’). Elenoire Ferruzzi ha chiuso la tornata di nomination segrete di ieri, 13 ottobre, nominando in video Nikita (‘atteggiamento non limpido’).