Per questa settimana, i concorrenti in nomination al Grande Fratello Vip 2022-23 sono quattro. Gli ulteriori nominati, dopo la sedicesima puntata di ieri sera, giovedì 10 novembre e fino alla prossima di lunedì 14, corrispondono a Charlie Gnocchi, George Ciupilan, Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Il comico, l’ex volto de Il Collegio, la conduttrice tv e la cantante si sfidano in un nuovo scontro senza eliminato, ma in stile ‘Chi vuoi salvare?’.
Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022?
Come si è arrivati all’esito di queste ultime nominations? Anche ieri sera, 10 novembre 2022, i concorrenti ancora in gara al Grande Fratello Vip 7 hanno affrontato nuove votazioni palesi e segrete. I vipponi più nominati, dopo la recente votazione palese in video, sono risultati Charlie Gnocchi e Patrizia Rossetti. A nominare Charlie sono stati Alberto De Pisis, Patrizia Rossetti e George Ciupilan. A votare contro Patrizia, invece, ci hanno pensato Nikita Pelizon e Attilio Romita. Per il resto: Edoardo Donnamaria ha fatto il nome di Wilma Goich. Charlie Gnocchi ha indicato Attilio. La stessa Wilma ha ricambiato la nomination di Edoardo.
I vipponi nominati da ieri sera, giovedì 10 novembre
Per quanto riguarda, invece, le ultime nomination fatte in segreto in Confessionale, ad avere la peggio, in qualità di concorrente del Grande Fratello Vip più nominato in puntata, è stato George Ciupilan. A votare contro di lui sono stati anche Giaele De Donà e Luca Salatino. Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese hanno infine optato rispettivamente per Wilma e Nikita.
La sfida è tra Charlie, Patrizia, Wilma e George
Per il resto, chi vota da casa per questa sfida senza eliminazione può farlo fino al prossimo lunedì 14 novembre 2022 e avendo a disposizione soltanto tre voti per ogni piattaforma abilitata al voto. Lo prevede il regolamento del programma.