Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022? Dopo la ventunesima puntata di ieri sera, sabato 10 dicembre e fino alla prossima diretta di lunedì 12, i concorrenti in sfida al televoto sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Charlie finisce a rischio eliminazione dopo aver perso lo scontro della settimana contro Daniele Dal Moro e con le seguenti percentuali di voto: 27,3% per Charlie, 72,7% per Daniele. Per quanto riguarda invece Attilio, l’ex mezzobusto del Tg1 risulta il vippone più nominato della puntata di ieri.
Chi è in nomination al Grande Fratello Vip 2022
Il nome del prossimo eliminato dal gioco si conoscerà nel corso della ventiduesima diretta del Grande Fratello Vip 7. Tra Charlie Gnocchi e Attilio Romita, chi uscirà definitivamente dalla Casa? Nella prossima puntata di lunedì 12 dicembre 2022 finirà nell’elenco ufficiale degli eliminati il concorrente che risulterà il meno votato per la sfida ‘Chi vuoi salvare?’.
I nominati di ieri sera sono Charlie e Attilio
Tuttavia, nella diretta del 12 dicembre, entreranno anche due nuovi concorrenti. La news ultim’ora è ufficiale e a confermarla sono già state le stesse new entry nel cast di questa edizione del Gf Vip: Riccardo Fogli e Milena Miconi.
Le anticipazioni per la diretta del 12 dicembre
Quindi, lunedì sera i telespettatori su Canale 5 dovrebbero anche assistere al ritorno di Ginevra Lamborghini nella Casa come ospite e all’esibizione di una parte dei concorrenti alle prese con la riproposizione del musical Rugantino.
Tra i nuovi concorrenti anche Riccardo Fogli
Infine, Alberto De Pisis e Giaele De Donà saranno chiamati a rivelare in diretta l’esito della loro missione segretissima. Nella puntata di sabato 10 dicembre, infatti, Alfonso Signorini ha chiesto ai due concorrenti di scatenarsi alla ricerca di alcuni gossip della Casa non ancora rivelati.
Chi ha nominato chi al Grande Fratello Vip
Di seguito, ecco anche chi ha nominato chi ieri sera al Grande Fratello Vip e come sono andate le ultime nominations palesi (fatte in video dai concorrenti uomini) e quelle segrete (dalle donne), nominations che hanno portato alla sfida al televoto tra Charlie e Attilio.
- Luca Onestini ha nominato Luca Salatino (‘Son sicuro che non lo nominerà nessuno’, dice). Alberto De Pisis ha fatto il nome di Attilio Romita. Edoardo Donnamaria ha votato contro Attilio (dopo le frasi su Antonella Fiordelisi, frasi a detta di Edoardo infelici). George ha scelto di nominare Edoardo Tavassi, così come ha fatto anche Charlie. Daniele Dal Moro ha indirizzato la propria nomination contro Alberto. Infine, Attilio, Luca Salatino e George hanno nominato rispettivamente Edoardo e Alberto.
Tutte le nominations palesi e segrete di ieri
- Oriana Marzoli ha nominato Attilio Romita. Giaele De Donà ha deciso di nominare Luca Salatino. Nikita Pelizon ha fatto il nome di Attilio, così come ha scelto di fare anche Patrizia Rossetti. Sarah Altobello ha votato contro Edoardo Tavassi. Wilma Goich ha indirizzato la propria nomination contro Edoardo Donnamaria (‘Ha sempre qualosa da ridire…’, afferma la cantante). In definitiva, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi hanno chiuso il cerchio delle nominations di ieri sera puntando idealmente il dito contro Alberto e Attilio.