Chi è stato eliminato ieri sera al Grande Fratello VIP 2021? Chi è in nomination fino alla nuova puntata del 3 gennaio 2022? E chi rischia di uscire nel prossimo appuntamento di lunedì sera? Ecco il punto con tutte le news ultim’ora dalla recente diretta serale del 27 dicembre.
Biagio D’Anelli eliminato al Grande Fratello Vip
Nella trentesima puntata di ieri sera, l’ultima del 2021, dalla Casa del Grande Fratello Vip è uscito Biagio D’Anelli. Biagio, infatti, è risultato l’ultimo eliminato al televoto ‘contro’ Miriana Trevisan e Valeria Marini con Giacomo Urtis.
Un’eliminazione dal gioco, che Giucas Casella ha già commentato. Secondo Giucas, infatti, l’avvicinamento di Biagio a Miriana non sarebbe del tutto spontaneo. Miriana è eccessivamente ingenua? I baci tra i due sono tutta una strategia?
Chi è in nomination al Gf Vip
Anche le ultime nomination, però, stanno determinando nuove tensioni all’interno della Casa. Nella puntata del Gf VIP di ieri sera, infatti, i più nominati sono risultati principalmente gli ultimi arrivati nel cast. Si tratta di:
- Alessandro Basciano (che ha sin da subito mostrato interesse per Sophie, mettendo da parte le attenzioni di Jessica);
- Barù (apparso a tratti stupito per alcune nomination a sorpresa);
- Eva Grimaldi (anche Manuel Bortuzzo l’ha nominata dopo alcune battute non gradite sul rapporto con Lulù);
- Federica Calemme (che a quanto pare fa fatica ad integrarsi con una parte dei vipponi);
Per questi concorrenti in nomination, si ricorda anche, l’esito del televoto è eliminatorio. Si scopre dunque il prossimo lunedì 3 gennaio 2022 chi altro è che lascia definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip.
Le altre news ultim’ora dalla Casa
Intanto, dalle news ultim’ora dalla Casa si sa anche che ai vip è stato decurtato il budget settimanale. Il motivo? La scarsa pulizia dei locali a Cinecittà occupati dai concorrenti ad oggi nel cast.
Quando entra Kabir Bedi
La speranza, vien da dire, è che il nuovo ingresso di Kabir Bedi, in arrivo al Grande Fratello Vip nella prossima puntata di lunedì 3 gennaio 2022, possa ancora una volta cambiare gli equilibri e le dinamiche di gioco. Sarà davvero così?