Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? Stando alle news dell’ultim’ora, emerse dalla nuova diretta tv di ieri, nella diciottesima puntata di questo venerdì 12 novembre 2021 è stato eliminato dal gioco Nicola Pisu.
Grande Fratello Vip, chi è uscito ieri sera dalla Casa?
Ad oggi, infatti, Nicola è uscito definitivamente dalla Casa, come ormai noto ancora occupata dai concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e fino alla data della finale di lunedì 14 marzo 2022, l’ultima puntata con l’attesa proclamazione del vincitore.
Il motivo? Nella diretta di ieri sera, il figlio di Patrizia Mirigliani – per lui nessun ‘biglietto di ritorno’ – ha perso l’ultima sfida al televoto contro Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi. Le percentuali di voto per il verdetto, infatti, sono state pari al 37%, 32% e 31% (nel caso del nuovo eliminato Nicola).
Bentornato, Nicola! ?#GFVIP pic.twitter.com/RegeVrO8I9
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2021
L’eliminato di venerdì 12 novembre è Nicola
A proposito di eliminati, nell’appuntamento del Gf Vip in tv questo venerdì 12 novembre 2021, Alfonso Signorini ha anche già annunciato che nella prossima puntata di lunedì 15 novembre non ci sarà una nuova eliminazione.
Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è… Nicola! pic.twitter.com/Encv2TQoq1
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2021
Fino alla diretta di lunedì sera, infatti, il pubblico che vota da casa sarà chiamato a scegliere il nuovo concorrente preferito. Inoltre, chi vincerà l’ennesima sfida al televoto potrà decidere il destino tv degli altri due concorrenti nominati.
I concorrenti in nomination al Gf Vip
Parlando di concorrenti in nomination, sono dunque tre i partecipanti al Gf Vip risultati i più nominati dal gruppo e finiti in sfida al televoto fino alla prossima puntata del reality show su Canale 5. I nomi dei tre vipponi a rischio, infatti, corrispondono a Sophie Codegoni, le principesse Selassiè e Soleil Sorge. Come già detto, però, nella diretta di lunedì nessuno uscirà dalla Casa di Cinecittà.
Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello
Del resto, sono anche queste le principali news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello. Ieri sera in puntata, infatti, si è dato anche spazio ad altri attesi momenti. Momenti emozionanti e tensivi, come ad esempio i confronti in diretta tv e le altre sorprese.
Katia si è vendicata… ??#GFVIP pic.twitter.com/6I5MZCVaZj
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 13, 2021
Più nel dettaglio, prima dell’annuncio per gli immuni e per le nomination (segrete e palesi) di questa settimana, al Grande Fratello ci sono stati anche lo scontro tra Alex Belli e Katia Ricciarelli (per la musica) e la sorpresa della fidanzata Alessia a Davide Silvestri.
Le nostre opinioniste hanno scelto di salvare… Gianmaria!#GFVIP pic.twitter.com/DUvVoMYBB5
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2021
Davide, infatti, ha finalmente detto ‘Ti amo’ alla compagna di vita. Inoltre, all’interno della Casa, in giardino, l’ex attore della soap opera Centovetrine ha anche avanzato una mezza proposta di matrimonio alla sua dolce metà.
?TI AMO DA IMPAZZIRE ?#GFVIP pic.twitter.com/TynPNXcKHz
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2021
Infine, in apertura nella puntata di ieri, Alfonso Signorini si è occupato delle ultime notizie su Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié (Manuel non ne può più del pressing della principessa, che però gli vuole bene) e dell’acceso confronto in diretta tv tra Delia Duran (moglie di Alex Belli) e Soleil Sorge.
"Volere bene vuol dire avere rispetto…"#GFVIP pic.twitter.com/jVPF8uvyRj
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2021