Sono succulenti le news ultim’ora che arrivano dal Grande Fratello VIP 2021–2022. Tra ultimo eliminato in diretta e nuove nomination nella puntata di ieri sera, venerdì 28 gennaio, il reality show su Canale 5 continua ad intrattenere il pubblico a casa con un seguitissimo doppio appuntamento settimanale. Ecco il riassunto dell’intera serata di ieri e tutte le altre ultime video-notizie dalla Casa di Cinecittà.
Grande Fratello VIP 2021, news ultim’ora dalla diretta
- La diretta serale del Grande Fratello VIP 2021 del 28 gennaio 2022 si è chiusa con l’annuncio dei concorrenti in nomination e fino alla prossima puntata del 31 gennaio. Ad oggi, infatti, sono tre i concorrenti in sfida al televoto: Delia Duran, Giucas Casella e Soleil Sorge. Tra l’altro, nel nuovo appuntamento di ieri sera, Soleil è anche stata alle prese con il cane Simba e con la sorpresa della zia.
Soleil e il cane Simba a sorpresa
Per Soleil una sorpresa tutt'altro che normale… perché ci sono due presenze super speciali per lei in passerella. ❤️ #GFVIP pic.twitter.com/jSaE0uirLW
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 28, 2022
Cosa succede lunedì 31 gennaio 2022
Per le nomination di ieri, invece, nessuno dei concorrenti ad oggi nel cast si è potuto avvalere della cosiddetta immunità. Questo perché il concorrente che, il prossimo lunedì sera, risulterà il più votato da casa, guadagnerà la possibilità di diventare il primo finalista del Gf Vip 6, la cui finale verrà trasmessa da Mediaset lunedì 14 marzo. Lunedì sera, però, Gianmaria Antinolfi potrebbe lasciare il gioco. Per Gianmaria, sarà davvero o no una scelta definitiva?
Il televoto è ufficialmente aperto: scegli il tuo Vip preferito tra Delia, Giucas e Soleil. #GFVIP pic.twitter.com/4dIwIxxYTh
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 29, 2022
Le nomination di ieri sera
- Intanto, ieri sera le nomination segrete sono state le seguenti. Lulù ha nominato Giucas. Davide ha fatto il nome di Delia. Miriana ha optato per Katia. Jessica e Nathalie hanno votato contro Giucas. Casella ha ricambiato la nomination fatta da Nathaly. Alessandro ha chiuso il cerchio nominando Delia.
Kabir Bedi e il dolore per il figlio
Il cuore di Kabir si è aperto davanti ai suoi compagni… attraverso il racconto di un grande dolore. #GFVIP pic.twitter.com/l1zcGm50i3
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 28, 2022
- Le nomination palesi di ieri hanno invece portato a questi risultati. Kabir, in puntata anche alle prese con il doloroso ricordo del figlio, purtroppo morto suicida, ha votato per Alessandro. Manila si è scagliata contro Soleil. Soleil ha rifatto il nome di Delia, che ha ricambiato la decisione. Inoltre, i voti di Sophie, Barù e Katia sono apparsi decisivi per mandare in nomination Delia.
Soleil e Delia si nominano a vicenda
Una nomination… con doppia scintilla per Soleil! #GFVIP pic.twitter.com/gF29Ednhqh
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 29, 2022
Chi è stato eliminato venerdì 28 gennaio
- L’ultimo eliminato dal gioco è infine risultato Federica Calemme. Tra gli ultimi concorrenti usciti dalla Casa, infatti, nel corso della puntata del 28 gennaio Federica ha preso atto dell’eliminazione dopo aver perso la sfida al televoto contro Barù e Nathaly. Del resto, al Grande Fratello VIP, l’ex professoressa de L’eredità su Rai 1 ha perso lo scontro infra-settimanale con le seguenti percentuali di voto: Barù (53%), Nathalie (33%), Federica (14%).
Il pubblico ha deciso che la VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa è… Federica! #GFVIP pic.twitter.com/szNbj8LkRt
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 28, 2022
Le altre video-notizie dalla puntata
Ecco anche tutte le altre news ultim’ora dalla diretta di ieri sera e le principali video-notizie dalla 38esima puntata del Gf Vip 6 di venerdì 28 gennaio 2022:
- Alex Belli ama sia Delia che Soleil?;
- Antonio Medugno e Gianluca Costantino sono due nuovi concorrenti;
- Giucas Casella si arrabbia e urla contro Nathalie Caldonazzo.