Grande Fratello VIP 2021-2022: news ultim’ora e nominati di ieri sera 17 gennaio – Video

0
grande fratello VIP 6 2021 2022 news ultim'ora nomintation
Tra le news dell'ultim'ora di Grande Fratello VIP 6, in onda il 17 gennaio 2022, la nomination dei concorrenti Davide, Jessica, Federica, Valeria e Giacomo

La 35esima puntata di Grande Fratello VIP 6, in onda lunedì 17 gennaio 2022 su Canale 5 ha visto al centro della diretta (tentativi di) chiarimenti tra i concorrenti, sorprese e nomination con relative reazioni a caldo. Di seguito il riassunto della serata, le news dell’ultima ora e i video del reality show di Mediaset.

Grande Fratello VIP 2021, news ultim’ora dalla diretta

Come annunciato dalle anticipazioni, il nuovo appuntamento con i VIP della Casa si è concluso con le nomination e l’elezione del preferito dal pubblico. Nessun concorrente, quindi, è stato eliminato e saranno i telespettatori a decidere chi, venerdì 21 gennaio, dovrà abbandonare il gioco.

Il preferito dal pubblico è Kabir Bedi, che ottiene non solo l’immunità, ma anche la possibilità di nominare un coinquilino. La prescelta è Federica Calemme, che va dritta in nomination.

Concorrenti in nomination nella puntata del 17 gennaio

Gli altri concorrenti nominati sono: Davide Silvestri, Jessica Selassié, Valeria Marini e Giacomo Urtis (questi ultimi gareggiano come unico concorrente).

La reazione di Jessica Selassié

Jessica Selassié non ha preso bene la nomination. Dopo il verdetto, è scoppiata in un pianto liberatorio perché delusa dalla nomination da Sophie Codegoni. ‘Il fatto che io pianga dimostra che le voglio bene’, ha affermato Jessica. Alfonso Signorini le spiega che avranno modo di chiarirsi, se hanno la volontà di farlo. ‘Se poi la volontà non c’è’, aggiunge, ‘pazienza, si gira pagina’, conclude.

Giucas Casella e Soleil Sorge immuni

Per quanto concerne l’immunità, le opinioniste in studio Adriana Volpe e Sonia Bruganelli decidono di regalare l’immunità a Giucas Casella e Soleil Sorge.

I concorrenti preferiti dalla Casa di Grande Fratello VIP

I concorrenti preferiti della Casa, quindi immuni, sono Barù, Alessandro Basciano e Manuel Bortuzzo. Per Basciano si tratta della prima volta.

Grande Fratello VIP 6, sorprese per Katia e Kabir

Grande Fratello VIP 6 di lunedì 17 gennaio 2022 ha riservato, poi, una serie di sorprese per i concorrenti. Kabir Bedi ha ricevuto un videomessaggio da parte della moglie, Sophie ha incontrato la madre, mentre Katia Ricciarelli ha ricevuto un doppio regalo di compleanno. Un saluto da parte del regista Pupi Avati e gli auguri da parte del conduttore e dei coinquilini. Inoltre, Signorini ha mostrato un confessionale in cui il soprano racconta i momenti difficili vissuti durante l’infanzia.

Nathaly Caldonazzo ricorda Massimo Troisi

Nel corso della puntata, c’è stato anche spazio per un momento delicato riguardante Nathaly Caldonazzo. La concorrente, entrata nel gioco a gamba tesa, ha potuto mostrare la sua parte più fragile parlando del rapporto conflittuale con i padre e dell’amore che l’ha legata a Massimo Troisi fino alla scomparsa dell’attore. Inoltre, ha incontrato la madre, la quale ha letto una lettera scritta dalla figlia Mia.

Sonia Bruganelli vs Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo, però, è stata anche protagonista di un acceso confronto-scontro con Sonia Bruganelli. L’oggetto del contendere? Rivendicazioni sulla reciproca professionalità con conseguenti recriminazioni riguardanti aerei privati e spettacoli teatrali. Guerra tra primedonne.

Al GF VIP 6, nuovo scontro tra Delia e Soleil

Ovviamente non è mancato il momento tanto atteso dal pubblico: la telenovela al centro di Grande Fratello VIP 2021-2022 con protagoniste Delia Duran – adesso concorrente – e Soleil Sorge, con la partecipazione speciale di Alex Belli. Ancora un confronto fine a sé stesso, che non ha portato ad alcun chiarimento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui