Fine anno con raddoppio per Grande Fratello. Ad annunciarlo nella diretta di ieri sera, lunedì 20 novembre 2023, è Alfonso Signorini. «Questa settimana – fa sapere il conduttore in puntata – andiamo in onda solo stasera e basta». Tuttavia, aggiunge, «dal prossimo lunedì cominceremo ad avere anche tutti i sabato del mese di dicembre», ragion per cui – conclude – «passeremo il Natale insieme».

Grande Fratello in onda anche il sabato sera

Anche visto quest’ultimo annuncio di Alfonso Signorini in diretta tv su Canale 5 e salvo ulteriori cambi di programmazione, le prossime puntate di Grande Fratello 2023 andranno in onda nelle date certe (almeno fino ad oggi) di:

alfonso signorini conduttore grande fratello 2023
Alfonso Signorini nello studio del ‘nuovo’ Grande Fratello

Le date delle prossime dirette su Canale 5

  • lunedì 27 novembre e 4, 11, 18 dicembre;

  • sabato 2, 9, 16 del mese prossimo (anche perché il 25 novembre la rete ammiraglia di Mediaset manderà in onda Il meglio di Tu sì que vales).

Gli ultimi cambi di programmazione a Mediaset

Da qui la constatazione che la programmazione di Grande Fratello cambia ancora. Partito, infatti, a settembre con due puntate a settimana in onda il lunedì e il venerdì sera, il programma con Jill Cooper ultimamente eliminata dal gioco e Sara Ricci (collega di Beatrice Luzzi in Vivere) e Marco Maddaloni (già vincitore de L’Isola dei famosi 2019) tra gli ultimissimi concorrenti entrati a far parte del cast si è, poi, sostanzialmente stabilizzato al giovedì, per quel che riguarda la seconda diretta settimanale.

Le news dell’ultima ora dalla Casa del Gf

Dopo l’annuncio di circa dieci giorni fa relativo ad un nuovo spostamento al mercoledì sera, la rete ha poi deciso, a quanto pare per evitare le Atp Finals di tennis, di far ritornare il reality show al giovedì, così da posticipare ulteriormente anche le date d’inizio di Io canto Generation (in prima serata su Canale 5 da mercoledì 22 novembre 2023) e Zelig (con le nuove puntate in tv da giovedì 23 novembre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui