L’esito delle prime nominations «crudelissime», l’ingresso degli ultimi concorrenti nel cast (di sicuro per ora) e il nome del primissimo preferito del pubblico. Sono queste le news dell’ultim’ora dalla Casa di Grande Fratello, a conclusione della seconda puntata in diretta di ieri sera, venerdì 15 settembre 2023.
Ad oggi chi è in nomination al Grande Fratello
Ad oggi i concorrenti in nomination al Grande Fratello 2023, già dall’ultima puntata di ieri, 15 settembre e fino alla prossima diretta di lunedì 18, sono tre, ossia il concorrente più nominato dal gruppo dei ‘tuguriati’ nel cast, unitamente ai 2 partecipanti più votati dagli inquilini (sia vip che nip) attualmente nella Casa di Cinecittà, fatta eccezione per chi vi ha fatto il suo ingresso da poche ore (portando il numero dei giocatori ad un totale di 21 persone).
Grecia e Giselda tra i nominati di ieri sera
Lunedì sera, infatti, potrebbero finire tra i candidati all’eliminazione i quattro ‘vipponi e nipponi’ più nominati e, per questo motivo, già in sfida al televoto:
Chi potrebbe essere eliminato in puntata
-
Vittorio Menozzi (a nominarlo in maniera palese, tramite il sistema delle carte, sono stati, nell’ordine, Samira Lui e Giuseppe Garibaldi);
-
Grecia Colmenares (nominata dalla metà dei concorrenti votanti nella Casa, ossia da Letizia Petris, Angelica Baraldi, Marco Fortunati, Rosy Chin e Giselda Torresan);
-
Giselda e Rosy (entrambe con due nominations a testa, sono anche loro a rischio in vista della terza puntata di lunedì. A nominarle, in Confessionale, in forma segreta, sono state rispettivamente Paolo Masella e Alex Schwazer e Beatrice Luzzi e Grecia).