Grande Bellezza o Grande Fratello? Cesare Bocci sbotta: ‘Ardua sentenza’

Cesare Bocci contro Mediaset che sostituisce Viaggio nella Grande Bellezza - Speciale Quirinale con una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2022? Lo sfogo del conduttore su Instagram, il duro commento dell'attore Alessio Vassallo e le ultimissime sul cambio di programmazione su Canale 5.

0
viaggio nella grande bellezza 2022 vs grande fratello vip cesare bocci
Canale 5 cancella Viaggio nella Grande Bellezza 2022 con Cesare Bocci per far posto al Grande Fratello VIP

Da Mediaset cambiano il palinsesto serale di Canale 5 e Cesare Bocci sbotta. Ad oggi, per la sera di venerdì 7 gennaio 2022, al posto di Viaggio nella Grande BellezzaSpeciale Quirinale, in tv è attesa una nuova puntata del Grande Fratello VIP 6. Un cambio di programmazione, che però sembra non piacere affatto al diretto interessato, negli ultimi anni anche conduttore di alcune puntate speciali in prima serata.

Bocci vs Mediaset per Viaggio nella Grande Bellezza?

Dopo la news del rinvio di Viaggio nella Grande Bellezza su Canale 5, il nuovo speciale tv in vista delle prossime elezioni per il futuro inquilino del Quirinale, su Instagram il conduttore del programma ha scritto un post al fulmicotone.

Le parole del conduttore su Instagram

A voi l’ardua sentenza…, ha infatti commentato sui social l’attore Cesare Bocci, già volto di tante fiction Rai e ultimamente anche protagonista su Canale 5 con alcune puntate serali dedicate all’arte e alla storia.

Il duro commento di Alessio Vassallo

A fargli eco? Il collega tv Alessio Vassallo, che sotto al post diffuso sul profilo (di) Cesare Bocci ha fortemente criticato il cambio di programmazione su Canale 5. ‘Purtroppo quella rete dovrebbe fare solo determinate cose. E basta. Scandaloso‘, ha così sbottato sui social il giovane attore palermitano.

Il post di Cesare Bocci su Instagram per il rinvio di Viaggio nella Grande Bellezza - Speciale Quirinale
Il post di Cesare Bocci su Instagram per il rinvio di Viaggio nella Grande Bellezza – Speciale Quirinale

Il rinvio del programma su Canale 5

Stando alle ipotesi, ad oggi il rinvio del programma su Canale 5 o comunque il cambio di palinsesto in questione potrebbe essere legato ad almeno due aspetti. Il primo: gli ascolti tv registrati dalla prima puntata del 2022 del Grande Fratello Vip. Il secondo: l’idea che, forse, sia meglio rinviare lo speciale sul Quirinale di Viaggio nella Grande bellezza ad una data più prossima alle Elezioni del nuovo Presidente della Repubblica.

Grande Bellezza o Grande Fratello?

Sta di fatto che sorprende – e il commento di Cesare Bocci su Instagram pare confermarlo – la scelta – che a tratti può apparire anche come clamorosa – di cancellare, seppur momentaneamente, uno show culturale e di sostituirlo con un altro programma. Programma che, tra l’altro, secondo i detrattori risulterebbe anche parecchio trash.

Già in precedenza, del resto, Viaggio nella Grande Bellezza aveva subìto una sorta di chiusura anticipata, probabilmente almeno in parte anche giustificata da ascolti non alti ottenuti dagli ultimi appuntamenti trasmessi da Mediaset. Da Grande Bellezza a Grande Fratello? Vien da dire che a volte può essere un attimo. Un attimo fuggente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui