Grand Hotel 3 in onda dal 22 luglio 2022 su Canale 5 – Trama e cast

La stagione 3 di Grand Hotel - Intrighi e passioni va in onda dal 22 luglio 2022 su Canale 5. Se la trama si complica con la scomparsa di Alicia, tra le novità nel cast c'è invece Megan Montaner. Ecco anche quanti sono i restanti episodi della serie.

0
Megan Montaner è Maite in Grand Hotel - La stagione 3 della serie in onda dal 22 luglio 2022 su Canale 5
Megan Montaner è Maite in Grand Hotel - La stagione 3 della serie in onda dal 22 luglio 2022 su Canale 5

Grand Hotel – Intrighi e passioni torna su Canale 5. La stagione 3 della serie tv dalla Spagna andrà in onda da venerdì 22 luglio 2022 in prima serata. Quest’ultima parte della serie comprende evidentemente l’atteso finale dopo le prime 2 stagioni e anche tutti i restanti 13-14 episodi. Quali sono gli ultimi scossoni per la trama? Chi c’è come nuova attrice nel cast? E dove vedere tutte le precedenti puntate della fiction?

Grand Hotel 3, quando va in onda su Canale 5

A complicare la trama di Grand Hotel 3 sono principalmente tre nuovi elementi narrativi. Il primo è sicuramente la scomparsa di Alicia. Il secondo corrisponde invece alle approfondite indagini di Maite. Il terzo e ultimo coincide infine con il giallo legato all’organizzazione che vuole fare del male anche a Diego.

Lo scossone per la trama è la scomparsa di Alicia

Alicia è morta? Oppure è stata rapita? E da chi? La figlia libertina (l’ambivalente personaggio al femminile interpretato nel cast da Amaia Salamanca) della sofferente Donna Teresa (Adriana Ozores) non si trova più. C’è chi la cerca per vendetta (vedi anche il severo Diego, il marito tradito e per cui il ruolo in questa terza stagione di Grand Hotel rimane di Pedro Alonzo) e chi invece vuole ritrovarla per amore, come nel caso del più docile amante Julio (l’altro personaggio maschile di punta e per cui l’attore che gli dà il volto, tanto su Antena 3 quanto su Canale 5, è Yon Gonzàlez).

Megan Montaner nuova attrice nel cast della serie

Il giallo dunque s’infittisce, cosicché a cercare di capirne di più sulla tragica scomparsa di Alicia sono anche la determinata Maite (la novità nel cast Megan Montaner, nei panni dell’amica avvocato) e il detective Ayala (l’attore spagnolo Pep Anton Munoz). Tuttavia, dopo quell’Ultima notte, in onda la scorsa estate su Canale 5, il bandolo della matassa non sembra per niente sciolto. Chi si nasconde dietro l’organizzazione che perseguita Diego? E chi è che vuole far chiudere e per sempre il Gran Hotel?

Dove vedere tutte le stagioni di Grand Hotel

Si ricorda, infine, che questi ultimi 14-15 episodi della serie spagnola, incluso l’atteso episodio finale e anche insieme alle precedenti 24-25 puntate delle stagioni 1 e 2 di Grand Hotel – Intrighi e passioni, si possono vedere e rivedere in streaming su Mediaset Play Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui