Gli eredi della terra, la seconda puntata in tv il 24 aprile 2022: trama e cast

Qual è la trama della seconda puntata degli Eredi della terra su Canale 5? E chi c'è nel cast degli episodi 4, 5 e 6 della serie tv? Nel nuovo appuntamento, trasmesso da Mediaset domenica 24 aprile 2022, la storia di Hugo (Gonzàlez) prosegue con l'amore clandestino tra Llor e Regina (Rodriguez Soto).

0
Yon Gonzàlez è Hugo ne Gli eredi della terra, la serie tv in onda su Canale 5 anche domenica 24 aprile 2022
Yon Gonzàlez è Hugo ne Gli eredi della terra, la serie tv in onda su Canale 5 anche domenica 24 aprile 2022

La seconda puntata de Gli eredi della terra è attesa in tv per domenica 24 aprile 2022. Questo nuovo appuntamento su Canale 5, formato dagli episodi 4, 5 e 6 della serie televisiva anche prodotta da Netflix, andrà infatti in onda dall’orario di inizio delle ore 21:30 circa. Quali sono le anticipazioni per la trama della prossima settimana? E chi c’è nel cast del quarto, quinto e sesto episodio della serie?

La trama della seconda puntata de Gli Eredi degli terra

Questa seconda puntata de Gli eredi della terra su Canale 5, disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity, fa proseguire la storia del protagonista Hugo Llor, anche ispirata dal libro di Ildefonso Falcones. Si tratta del personaggio principale della serie tv spagnola e interpretato nel cast dal giovane attore Yon González.

Stando infatti alla trama specifica dei tre nuovi episodi, il racconto della serie in contemporanea su Netflix si sposta verso l’evoluzione del rapporto tra Hugo e Regina (l’attrice nel cast María Rodriguez Soto) e le nozze in arrivo tra Bernat (Rodolfo Sancho) e Mercé (Aria Bedmar).

Le anticipazioni per gli episodi in tv il 24 aprile 2022

Nell’episodio numero 4, in tv dalle ore 21:20 circa del 24 aprile 2022 e dal titolo ‘Ferita‘: Hugo e Regina iniziano una relazione clandestina. Regina, infatti, è già sposata, mentre anche Hugo è legato sentimentalmente alla figlia dell’oste.

Cosa succede invece nell’episodio 5, in onda all’incirca fino alle 23:00 di domenica sera e intitolato ‘Schiavi‘? Regina minaccia Hugo. Se Hugo sposerà la figlia del taverniere, infatti, lei renderà pubblico il tradimento nei confronti di Roger Puig.

Infine, nell’episodio 6 ‘Beatriz’, trasmesso da Mediaset fino alle 00:40 di domenica prossima: Bernat e Mercé, la figlia di Hugo, si sposano. Anni dopo essere diventati genitori di un bambino, però, Mercé scompare e Hugo si mette sulle sue tracce.

Il riassunto della prima serata su Canale 5

Trasmessa anche in prima serata su Canale 5, la serie tv Netflix Gli eredi della terra ha debuttato in tv la scorsa domenica 17 aprile 2022 e con ascolti pari all’8,9% di share. In termini di valori assoluti, il dato d’ascolto iniziale per la serie equivale anche ad una media di circa 1,5 milioni di telespettatori.

Stando al riassunto, nel corso degli episodi numero 1,2 e 3: Hugo Lior, un ragazzo di umili origini, ha iniziato a lavorare presso alcuni cantieri navali di Barcellona. Hugo infatti deve tutto all’interessamento di Arnau Estanyol (Aitor Luna), l’uomo più in vista della città.

Inoltre, sconvolto per la morte di Arnau, Hugo è alle prese prese con il figlio dell’uomo, Bernat, che sta tentando di vendicare suo padre. Intanto, Hugo si è anche innamorato della figlia di Jusef, Dolca (Gabriela Andrada). Nonostante lei sia impegnata sentimentalmente, si è già concessa…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui