Gli eredi della terra: il cast della serie tv, la trama e quando inizia su Canale 5

Gli eredi della terra, la serie tv Netflix con Yon Gonzàlez nel cast e la cui trama è ispirata dal romanzo di Falcones, va in onda su Canale 5 dalla data di domenica 17 aprile 2022 e dall'orario di inizio delle ore 21:30 circa. Ecco anche quante sono le puntate della fiction in otto episodi.

0
Gli Eredi della Terra, la serie tv con Yon Gonzàlez nel cast, in onda su Canale 5 da domenica 17 aprile 2022
Gli Eredi della Terra, la serie tv con Yon Gonzàlez nel cast, in onda su Canale 5 da domenica 17 aprile 2022

Emozionante e cupo. Si presenta così Gli eredi della terra, la nuova serie tv co-prodotta da Netflix, con Yon Gonzàlez tra gli attori nel cast e la cui trama è ispirata dal romanzo di Ildefonso Falcones. Si tratta della stessa serie che Mediaset sta per mandare in onda su Canale 5, a partire da domenica 17 aprile 2022 e dall’orario di inizio delle ore 21:30 circa.

Chi c’è nel cast de Gli eredi della terra

Chi altro c’è nel cast de Gli Eredi della Terra? Quali sono gli elementi chiave della trama? E quante sono le puntate per questa prima stagione della serie tv diretta da Jordi Frades e sequel de La cattedrale del mare?

L’attore protagonista della serie è il sensuale Yon Gonzaléz, ingaggiato nel cast insieme ad altri attori e attrici. Si va da Elena Rivera Rodolfo Sancho, passando per David Solans, Aria Bedmar e Michelle Jenner.

In questa prima stagione della fiction, infatti, Gonzàlez interpreta il personaggio principale di Hugo Llor. Si tratta di uno schiavo di 12 anni che, anche a causa dell’abbandono della madre, sogna di cambiare la propria vita.

La trama della serie tv su Canale 5

Stando alla trama un po’ più completa, nell’episodio 1 della serie, dal titolo Destino, trasmesso anche in streaming su Mediaset Play Infinity e in onda su Canale 5 dalle ore 21:40 circa di domenica 17 aprile 2022:

Vista la promessa riservata alla famiglia Estanyol, Hugo lavora duro nella Barcellona del quattordicesimo secolo. Lavorare all’interno dei cantieri navali di Arnau Estanyol, l’uomo più in vista della città, interpretato nel cast da Aitor Luna, equivale infatti a riscattarsi dalla propria condizione sociale.

Nell’episodio 2, invece, intitolato Penitenza: Hugo è parecchio scosso dalla notizia della morte di Arnau. Intanto Bernat, il figlio dell’uomo, ha intenzione di vendicare il padre dopo aver scoperto ciò che gli è successo.

Infine, nell’episodio 3 del 17 aprile e il cui titolo è Taglione: tra Hugo e Dolca, la figlia di Jusef, scoppia la passione. Tuttavia, nonostante Dolca sia fidanzata, cede comunque alle tentazioni dell’uomo. Intanto, anche Regina prova ad avvicinarsi…

Quante sono le puntate della fiction

Dopo l’uscita in anteprima mondiale su Netflix, prevista per il prossimo venerdì 15 aprile 2022, Mediaset trasmetterà Gli Eredi della Terra a partire dalla data di domenica 17 aprile, fino a domenica 1 maggio e per la durata di tre puntate in prima serata su Canale 5 e un totale di otto episodi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui