Gialappashow, il nuovo programma tv della Gialappa’s, tornerà in onda dal prossimo 10 aprile 2024 in prima serata su Tv8. A svelare la data d’inizio ufficiale della stagione 3 della trasmissione con i Gialappi e tanti comici nel cast è stato un originale promo diffuso in queste ultime ore sulle pagine social ufficiali del famoso duo/trio di voci italiane.

Gialappashow torna in tv dal 10 aprile 2024

Le novità tra i comici nel cast di Gialappashow 2024 sono sostanzialmente due: Maccio Capatonda e Max Giusti. Il comico pugliese e l’attore romano entrano nel cast del programma con i Gialiappa’s al fianco di tante riconferme. Torna, infatti, Brenda Lodigiani, ma anche Alessandro Betti. E non mancherà neppure il divertente duo formato da Marcello Cesena e Simona Garbarino. Quest’ultima coppia comica è nota al pubblico a casa per la serie Sensualità a corte e l’amatissimo personaggio di Madre.

Maccio Capatanda tra i nuovi comici nel cast

Tuttavia, tra i volti comici della nuova edizione su Tv8, tornano anche Ubaldo Pantani, Gigi e Ross, Valentina Barbieri e Tony Bonji, insieme a tante altre leve della comicità televisiva italiana, anche per quest’anno capitanate dal Mago Forest, nella riconfermata veste di comico-conduttore.

La stagione 3 in onda al mercoledì sera

Per questo 2024 la terza stagione del programma dei Gialappi su Tv8 andrà in onda il mercoledì sera, dopo che la seconda e la prima sono state trasmesse in prima serata rispettivamente al lunedì e alla domenica (la media Auditel delle prime 16 puntate è superiore al 4%).

Gialappashow tornerà, dunque, in onda a soli 4 mesi di distanza dall’ultima puntata trasmessa in tv lo scorso 4 dicembre 2023, quando a presentare la trasmissione comica, insieme a Forest, nelle vesti di co-conduttrice nel cast, è stata la showgirl Elena Santarelli.

Quante sono le puntate con i Gialappi

Le prime 8 puntate di Gialappashow sono andate in onda su Tv8 dal 21 maggio al 9 luglio 2023. Le successive 8, invece, sono state trasmesse in prima tv tra il 16 ottobre e il 4 dicembre. Ora la nuova collocazione al mercoledì, in piena primavera. Funzionerà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui