Gf Vip, chi uscirà nella prossima puntata di lunedì 26 dicembre 2022?

Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? I vipponi in sfida al televoto per questa settimana, ossia già da ieri sera 19 dicembre 2022 e fino alla venticinquesima diretta del 26 dicembre, sono quattro. Tuttavia, l'esito della sfida non sarà di titpo eliminatorio.

0
Alfonso Signorini Grande Fratello Vip
Nell'immagine: Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip

Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7? Dopo il recente verdetto in diretta, con il nome dell’ultimo eliminato dal gioco, il venticinquesimo appuntamento con il Gf Vip, appuntamento che sarà condotto da Alfonso Signorini, ma che vedrà assente Sonia Bruganelli, per l’occasione sostituita da Soleil Sorge e da Pierpaolo Pretelli, andrà in onda lunedì 26 dicembre 2022, in prima serata su Canale 5 e dall’orario d’inizio in tv delle ore 21.45 circa.

Chi uscirà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

Ad oggi, i concorrenti in sfida al televoto per questa settimana, ossia già da ieri sera, 19 dicembre e fino alla prossima puntata del 26, sono quattro. Si tratta di: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Tuttavia, l’esito di questa nuova sfida non sarà di tipo eliminatorio. Al momento, infatti, il pubblico a casa sta già rispondendo alla domanda: ‘Chi vuoi salvare?’.

I nomi dei concorrenti in sfida per questa settimana

A questo elenco ufficiale dei vipponi più nominati si è arrivati dopo le nominations palesi e segrete di ieri sera, lunedì 19 dicembre 2022. A nominare Antonella sono stati: Oriana Marzoli, George Ciupilan, Edoardo Tavassi (per le votazioni in modalità palese) e Nikita Pelizon e Giaele De Donà (per quelle in forma segreta).

Quali sono i vipponi più nominati da ieri sra

Quindi, Antonino ha ricevuto voti contrari da parte di Alberto De Pisis ed Edoardo Donnamaria. Ancora, la doppia nomination, non esattamente in favore di Oriana, è giunta da Wilma Goich e da Patrizia Rossetti. Infine, a nominare Sarah ci hanno pensato Luca Salatino e Daniele Dal Moro.

L’esito delle nominations di lunedì 19 dicembre

Nel frattempo, durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022-23, c’è anche stato il momento con il verdetto in diretta e l’eliminazione. Chi è uscito ieri sera dalla Casa del Grande Fratello Vip? A perdere la recente sfida al televoto, durante il ventiquattresimo appuntamento, impreziosito tra l’altro dai nuovi ingressi di Dana Saber e Andrea Maestrelli, è stato Charlie Gnocchi.

Charlie Gnocchi eliminato definitivamente dal gioco

Nel corso della diretta di ieri, infatti, Charlie è stato eliminato definitivamente dal programma. Ciò perché il comico ha ottenuto una percentuale di voti del 7,8%. Del resto, il dato finale è risultato tra tutti il meno positivo, a fronte dell’11,9% delle preferenze arrivate per Altobello, 12,1% per Romita, 13,2% per Rossetti, 25,3% per Spinalbese e 29,7% per De Donà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui