Gf Vip 2023, chi è in nomination fino al 9 gennaio e chi ha nominato chi

Chi è in nomination al Gf Vip 2023? I vipponi nominati fino alla prossima puntata del 9 gennaio e in sfida al televoto già da ieri sera, lunedì 2, sono Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli. Ecco anche chi ha nominato chi sul finale della diretta di ieri su Canale 5.

0
chi è in nomination al gf vip ieri sera 2 gennaio 2023 nominati chi ha nominato chi
Oriana Marzoli in nomination al Grande Fratello Vip

Alle ore 1.30 circa di notte Alfonso Signorini comunica ai concorrenti del Gf Vip 2022-2023 chi sono i vipponi in nomination da ieri sera, lunedì 2 gennaio e in sfida al televoto fino alla prossima puntata del 9. I nomi dei partecipanti più nominati della ventiseiesima diretta su Canale 5 corrispondono a Dana Saber, Davide Donadei e Oriana Marzoli. Il prossimo lunedì sera il vippone che risulterà il meno votato dal pubblico a casa non verrà eliminato, ma potrà decidere quale sarà il destino da riservare ad almeno uno degli sfidanti.

Chi è in nomination al Gf Vip 2023

Come per le prime venticinque puntate del 2022, anche l’iniziale appuntamento col Gf Vip 2023 dà spazio ad una nuova tornata di nominations palesi e segrete. Ecco chi nomina chi nel corso del blocco finale dell’ultima puntata in onda ieri:

Oriana tra i nominati fino al 9 gennaio

  • La prima nomination palese della serata prende di mira Sarah Altobello. Davide Donadei, Edoardo Donnamaria e Milena Miconi votano rispettivamente contro Oriana Marzoli, Dana Saber e Andrea Maestrelli. Oriana avanza il nome di Dana, così come fa anche Nicole Murgia. Edoardo Tavassi, Andrea e Attilio Romita nominano chi Davide, chi Nicole, chi Micol. George e Alberto votano contro Davide e Dana.
  • Antonella Fiordelisi fa la prima nomination segreta in video, nominando Oriana Marzoli. Luca Onestini nomina Edoardo. Giaele De Donà vota contro Dana. La scelta di Nikita Pelizon ricade su Oriana, così come accade anche per la votazione di Daniele Dal Moro.

Chi ha nominato chi ieri sera

Alla nuova tornata di nominations si arriva dopo la comunicazione, da parte di Alfonso Signorini, con i nomi dei quattro concorrenti immuni di questa settimana: Daniele Dal Moro e Luca Onestini (per volere dei vipponi uomini nella Casa del Grande Fratello Vip; il format – ricorda Aldo Grasso – è stato creato nel 1997 sul modello di un surveillance show, ossia uno show basato su un meccanismo di sorveglianza e controllo* -), Antonella Fiordelisi e Micol Incorvaia (secondo le partecipanti donne), Giaele De Donà (su indicazione di Orietta Berti) e Nikita Pelizon (grazie al sostegno dell’opinionista Soleil).

*Da: Prima lezione sulla televisione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui