Garrison torna ad Amici e piange: ecco cosa ha fatto da Maria De Filippi

Nella puntata daytime di Amici di giovedì 11 novembre 2021, Garrison Rochelle è tornato in studio ed è scoppiato a piangere. Il motivo? I ballerini da Maria De Filippi gli hanno fatto una sorpresa cantando Happy Birthday e con tanto di torta di compleanno. Tornerà o no in pianta stabile nel cast?

0
Garrison torna ad Amici e piange per la torta di compleanno
Garrison torna ad Amici e piange per la torta di compleanno

Dopo alcuni anni di assenza dal programma, Garrison Rochelle torna ad Amici e scoppia a piangere. Il motivo? Ciò che gli ha fatto trovare in studio Maria De Filippi (a distanza e con la sola voce), insieme ad una rappresentanza del cast (i ballerini del corpo di ballo).

Garrison Rochelle torna ad Amici e piange

Convocato negli studi per le registrazioni di giovedì 4 novembre 2021, anche giorno del suo 66esimo compleanno, Garrison si è commosso e ad Amici 21 ha anche pianto alla vista della torta con la candelina.

Nella puntata daytime di giovedì 11 novembre, infatti, dalla regia del programma su Canale 5 è partita Happy Birthday, la celebre canzone, in genere usata per festeggiare i compleanni. E di lì a poco, c’è stato anche spazio per un caloroso abbraccio al maestro da parte di Elena D’Amario.

Cosa ha fatto in studio da Maria De Filippi

È stato a questo punto che l’ex ballerino di Fantastico con Heather Parisi è scoppiato ancor più in lacrime. Il tutto, peraltro, è accaduto nella stesso studio che, almeno sino ad oggi, vede schierati tra i nuovi professori di canto e di ballo anche Lorella Cuccarini (sabato 13 novembre, anche lei sarà tra gli ospiti di Verissimo).

Un momento emozionante, che ha suggellato il ritorno del coreografo in televisione, chiamato dagli storici Amici tv per valutare i vari ballerini. Sollecitato da Maria De Filippi e definita Giulia Stabile ‘utile nella nostra comunità’, infine Garrison ha così commentato la sorpresa:

‘Mi trovo davanti ballerini che praticamente ho cresciuto. Siamo famiglia. Tornare a lavorare e vedere le vostre facce e i vostri talenti mi fa piacere, tanto. Arrivare a 66 anni e dialogare con voi è il top per me‘.

Garrison ha lasciato Amici nel 2018

Un ritorno che arriva anche a distanza di circa 3 anni da quando, nel 2018, Garrison ha lasciato il cast di Amici di Maria De Filippi. In un’intervista a Verissimo, infatti, Rochelle aveva spiegato di averlo fatto in accordo con il programma targato Fascino e Mediaset. Che, nel futuro, più o meno immediato, sia pronto a far ritorno dietro al banco degli insegnanti? Magari anche in pianta stabile? Staremo a vedere. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui