Diversi nuovi personaggi debuttano a Fratelli di Crozza 2023. Già dalla prima delle nuove puntate, infatti, che andrà in onda stasera, venerdì 22 settembre, a partire dall’orario d’inizio in tv delle 21.20, Maurizio Crozza porterà in trasmissione le inedite parodie de:

  • il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi;

  • l’ex C.t. della Nazionale, Roberto Mancini;

  • il generale Roberto Vannacci;

  • il giornalista Andrea Giambruno.

I nuovi personaggi di Fratelli di Crozza 2023

Ad oggi detti nuovi personaggi hanno già debuttato sulle pagine social di Fratelli di Crozza. Quando mancava una settimana alla messa in onda della prima puntata di questa sera, 22 settembre 2023, infatti, Crozza-Bandecchi si è già fatto conoscere dagli utenti online, visto che non è mancato un primo video tra alcune parolacce incensurate (‘la panchina pisciata…’) e gestualità a tratti parecchio pronunciata.

Stasera 22 settembre c’è la prima puntata

Quindi, alcuni giorni prima dell’uscita di tale filmato, il comico ligure ha anche sperimentato il personaggio ispirato a Mancini. Il comico nei panni del c.t., infatti, rilascia la sua prima intervista in Arabia Saudita, in compagnia di «Abi Cab e Fa Bonificaa» , ossia «i dirigenti della federazione araba», per cui «se giochiamo così non arriviamo in filiale».

Tra le novità: Bandecchi, Mancini e Vannacci

Ancora, il protagonista indiscusso di Fratelli di Crozza veste per la prima volta i panni del generale Vannacci. In tali vesti, infatti, afferma anche: «Io sarei così felice di avere Egonu come figlia, per ricordarle ogni giorno che lei non è normale».

Su Nove Crozza-Giambruno è il «fidanzato»

Dunque spazio a Crozza-Giambruno, in qualità di «fidanzato» (si presuppone nel senso di partner della premier Giorgia Meloni), ossia tra capelli almeno un po’ all’insù e grafica in stile Rete4. Nella parodia del giornalista a Mediaset, infatti, il comico invita anche le «sorelle» a stare «stare attente al lupo».

crozza giambruno
Crozza imita Giambruno tra capelli un po’ all’insù e grafica in stile Rete4

Dove vederlo in diretta streaming e in replica

Per il resto, va da sé che questa primissima puntata della nuova stagione di Fratelli di Crozza andrà in onda sul canale Nove fino alle 22.50 (per quanto riguarda tale iniziale appuntamento inedito; la replica in chiaro, invece, viene trasmessa dopo un’ora, ossia negli orari di programmazione compresi tra le 23.55 e l’1.25 di notte) e si potrà anche vedere sia in diretta streaming che on demand sul sito ufficiale di Nove tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui