Fratelli di Crozza 2023, da stasera le nuove puntate tra personaggi inediti e ironia

Fratelli di Crozza 2023, le nuove puntate di Fratelli di Crozza, lo show 'live' di Maurizio Crozza su Nove, va in onda dalle ore 21.20 di stasera, venerdì 24 febbraio. Tra gli inediti personaggi del comico, arrivano anche Crozza-Bonaccini e la parodia del ministro Carlo Nordio.

0
crozza bonaccini fratelli di crozza 2023 anticipazioni prima puntata stasera 24 febbraio
Crozza-Bonaccini tra gli inediti personaggi di Fratelli di Crozza 2023

Dalle ore 21.30 di stasera, venerdì 24 febbraio 2023, in prima serata su Nove, vanno in onda le nuove puntate di Fratelli di Crozza. Riparte, così, in tv lo show ‘live’ di Maurizio Crozza, registrato presso gli studi di Via Mestre a Milano. Come per i precedenti appuntamenti col programma, anche questa iniziale puntata di stagione si potrà vedere in chiaro o in diretta streaming e in replica on demand su Discovery+.

Fratelli di Crozza 2023, da stasera le nuove puntate

Per il sesto anno di fila, il dissacrante spettacolo di Crozza sul canale Nove alternerà inediti personaggi al centro della scena ad una rinnovata dose di ironia e di satira politica del famoso comico genovese.

Quali sono i nuovi personaggi di Maurizio Crozza

Il comico, infatti, ha già dato prova di ciò, anticipando sui profili social del programma alcune delle nuove imitazioni. Qualche esempio? La parodia del ministro Carlo Nordio, una versione de Il Padrino alle prese con l’arresto di Matteo Messina Denaro, il candidato alla Segreteria del Pd Stefano Bonaccini, il Presidente Ucraino Zelensky.

L’ironia del comico e i buoni ascolti sul Nove

Del resto, ad oggi Fratelli di Crozza gode ancora di uno stato di salute buono. Al pubblico che lo guarda da casa e a quello che assiste alle registrazioni in studio continua a piacere. C’è ancora chi acquista un biglietto o più biglietti per visionare lo spettacolo direttamente in sala, mentre lo show continua ad essere uno dei programmi più visti di Nove. ‘Picchi di oltre 1,4 milioni di telespettatori e oltre il 7% di share’ fanno, infatti, sapere da Discovery in una nota ufficiale. Pronti o no a divertirsi e a riflettere allo stesso tempo? Da stasera, 24 febbraio 2023, si ricomincia tra sketch e analisi della realtà…con un pizzico di fantasia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui