Sono stati svelati i primissimi ospiti di Forte e Chiara con Chiara Francini. A partecipare alla prima puntata del nuovo programma in prima serata su Rai1 saranno Carlo Conti, Leonardo PieraccioniGiorgio Panariello, Luca Argentero, Lillo, Laura Chiatti, Marco Masini e Nino Frassica. L’elenco con i nomi dei principali volti famosi in trasmissione è stato reso noto in un promo diffuso in queste ultime ore dalla Rai.

Forte e Chiara su Rai1, gli ospiti della prima puntata

Nel promo in questione di Forte e Chiara, con Francini che non ha voce mentre prova a spiegare come funziona il nuovo spettacolo in onda ad aprile 2024 in diretta tv su Rai1, viene anche annunciata la presenza nel cast di Rollone aka Rolando (il gatto dell’attrice toscana) e di tanti altri ospiti per così dire minori (dalla mamma dell’attrice, al Maestro che la guida nella registrazione – più volte oggetto di interruzioni – della sigla, passando per le amiche di Campi Bisenzio e finendo con Silvana Della Magliana, drag queen da Drag Race Italia).

Il nome del gatto nel cast del nuovo programma

Grossomodo una singola puntata di Forte e Chiara su Rai1 avrà una durata simile a quella dello spettacolo in teatro (circa 70 minuti), con il nuovo show – targato sia Rai, sia Ballandi (la regia è diretta da Duccio Forzano mentre, invece, tra gli autori c’è Dimitri Cocciuti) – che andrà ad occupare la prima serata del mercoledì per 3 puntate/settimane.

L’orario d’inizio in tv e quante puntate sono

La prima puntata di Forte e Chiara con i predetti ospiti nel cast non andrà più in onda su Rai1 venerdì 12 aprile 2024, bensì mercoledì 10 aprile. Dopodiché, il penultimo appuntamento con Chiara Francini ed il gran finale dello show verranno trasmessi dalla Rai nelle rispettive date del 19 e 26, a partire dall’orario di programmazione delle 21.25.

Chiara Francini dal teatro alla prima serata Rai

Forte e Chiara è anche il titolo degli spettacoli che Francini sta portando in giro nei vari teatri di tutta Italia. Il nuovo spettacolo in teatro, che fa peraltro seguito alla partecipazione dell’attrice toscana al Festival di Sanremo 2023 con Amadeus e Gianni Morandi, si preannuncia come un adattamento tv di tale spettacolo teatrale, a sua volta derivato dal libro uscito un anno fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui