Fedez da giudice a conduttore? A sorpresa su La7? E per giunta con un programma storico di Mediaset? A riportarlo oggi è Libero, in un articolo a firma di Francesco Specchia, secondo cui il rapper, dai primi mesi del 2024 (febbraio/marzo) potrebbe condurre le nuove puntate di Chi vuol essere milionario?. La novità nel preserale di rete, diretta da Andrea Salerno, andrebbe così a prendere il posto della preannunciata nuova edizione di Lingo-Parole in gioco. Sta di fatto che, almeno fino ad ora, nessuna smentita è arrivata dal diretto interessato su Instagram.

Fedez su La7 con Chi vuol essere milionario?

Secondo quanto riferito nel suindicato articolo, infatti, Federico Lucia – è questo il vero nome di Fedez – condurrebbe il nuovo ciclo de Il milionario su La7 dal lunedì al venerdì, nell’orario di programmazione compreso tra le 18.40 e le 20.00 circa. A riportare la news è anche Open, giornale online considerato vicino alla stessa La7, visto il coinvolgimento del direttore del Tg del canale, Enrico Mentana.

gerry scotti chi vuol essere milionario
Nella foto: Gerry Scotti, fino ad oggi unico conduttore de Il milionario in Italia

Il nuovo ciclo di puntate andrebbe in onda nel 2024

Va da sé che l’eventuale mossa televisiva, nel caso di successo, potrebbe portare la stessa La7 a prendere due (se non tre) piccioni con una fava. Il primo consisterebbe nel dotarsi finalmente di un preserale già riconosciuto come molto forte nel panorama televisivo italiano. Il secondo porterebbe detto preserale a poter competere con format rodatissimi in onda nella stessa fascia oraria. È questo anche il caso de L’Eredità (da gennaio 2024, su Rai1, con Pino Insegno come nuovo conduttore) e Avanti un altro (su Canale 5). Il terzo ed ultimo consisterebbe nel nuovo ruolo di Fedez come conduttore, peraltro incuriosendo il pubblico a casa (si tratterebbe pur sempre di Milionario!).

Il rapper da giudice di X Factor a conduttore tv

Se quanto innanzi fosse confermato da news ufficiali, Fedez passerebbe così alla conduzione di un programma tutto suo, anche dopo l’ultima partecipazione tra i giudici di X Factor 2023, su Sky Uno e Tv8, nonché dopo la recente intervista a Che tempo che fa, su Nove, nel corso del quale ha sensibilizzato il pubblico a casa sul tema della salute mentale, lanciando, peraltro, una pubblica petizione in difesa del cosiddetto Bonus Psicologo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui