Enrico Papi si prende il Big Show di Mediaset, ad aprile 2022 su Canale 5

Big Show con Enrico Papi, il programma tv targato Mediaset e già trasmesso su Italia 1 con Pucci , andrà in onda in prima serata su Canale 5 dalla data di venerdì 8 aprile 2022. Ecco anche il video con il promo iniziale per cui Papi si fa in quattro e quante sono le nuove puntate per la trasmissione.

0
Enrico Papi nel promo di Big Show, trasmesso prossimamente da Mediaset in prima serata su Canale 5
Enrico Papi nel promo di Big Show, trasmesso prossimamente da Mediaset in prima serata su Canale 5

Enrico Papi si prende il Big Show di Mediaset. Papi, prossimamente in onda su Canale 5 e con le nuove puntate, è già al lavoro per la terza edizione italiana del programma inglese. A quanto pare, il conduttore romano di 56 anni presenterà la trasmissione da venerdì 8 aprile 2022, per 5 appuntamenti in prima serata e andando in parte anche a ‘sfidare’ la novità The Band, con Carlo Conti, su Rai 1.

Mediaset affida il nuovo Big Show ad Enrico Papi

Le prime anticipazioni, per questa nuova edizione di Big Show, la prima in assoluto condotta da Enrico Papi e anche dopo il successo di Scherzi a parte, arrivano infatti anche da Mediaset. Tanto che, alla data di oggi, già risultano in rotazione i primi promo ufficiali e con protagonista lo stesso Papi.

Il primo promo del programma su Canale 5

Quindi, nel definire il nuovo programma su Canale 5 anche come ‘il mio nuovo grande show‘, ‘mai visto’, l’ex presentatore di Sarabanda su Italia 1 si fa già in quattro, di sicuro in quanto ad alter ego televisivi e primo spot in video.

Il conduttore di Big Show si fa in quattro

  • C’è l’Enrico Papi in versione conferenza stampa. ‘Può succedere di tutto’, anticipa infatti Papi, salvo poco dopo ritrovarsi con lo sfondo alle sue spalle completamente caduto a terra. E non manca neppure l’improvvisa scoperta del pubblico in studio.
  • Ancora, il conduttore propone se stesso in versione pizzaiolo dai capelli lunghi ricci. L’alter ego del presentatore nato a Roma, infatti, annuncia così che tra i partecipanti alla trasmissione Big Show su Canale 5 ci sarà anche il pubblico a casa.
  • Spazio, dunque, ad un Enrico in giacca e cravatta. L’esilarante personaggio, dall’accento palesamente milanese, sceglie infatti un tono un po’ più serio per lanciare la partecipazione di persone comuni allo show.
  • Infine, c’è l’Enrico calvo e in versione operaio che parla in romanesco. Quest’ultimo alter ego, forse ad oggi e all’apparenza il più suggestivo, precisa anche che in trasmissione si piangerà e si riderà.

Papi scalza Pucci dalla conduzione tv

Come detto, però, non si tratta della prima edizione di Big Show voluta in assoluto da Mediaset. Già nel 2017 e 2018, infatti, sono andate in onda, anche se in prima serata su Italia 1, le prime puntate italiane del format con alla guida Andrea Pucci.

Big Show torna in onda dopo 4 anni

Dopo l’affidamento de La Pupa e il Secchione a Barbara D’Urso e or ora del nuovo Big Show ad Enrico Papi, Pucci viene così scalzato e ancora una volta da una conduzione tv. Del resto, la nuova mossa sul fronte intrattenimento arriva anche a 4 anni di distanza dall’ultima puntata del programma realizzata per Italia Uno…Insomma: Llinedita scelta per il palinsesto serale si rivelerà vincente? O la promozione nella programmazione di Canale5 potrebbe apparire e sin da ora almeno un po’ azzardata?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui