Endless Love, quando inizia su Canale 5

Endless Love, la nuova serie dalla Turchia acquistata da Mediaset, andrà in onda su Canale5 a partire dalla data del prossimo lunedì 11 marzo 2024. A svelare quando inizia la serie qui in Italia è stata la stessa Mediaset con un comunicato ufficiale indirizzato alla stampa. La prima stagione della fiction verrà trasmessa in daytime, ossia nell’orario di programmazione compreso tra le 14.10 e le 14.45, ragionevolmente al posto delle ultime puntate di Terra Amara.

Endless Love, chi c’è nel cast della serie

A comporre il cast principale di Endless Love – si badi che la nuova serie turca approda nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset a distanza di più di cinque anni dal debutto su Star TV – sono i seguenti attori e attrici: Burak Ozcivit, Neslihan Atagul, Kaan Urgancioglu, Orhan Guner, Nese Baykent, Zeyno Eracar, Ruzgar Aksoy, Hazal Filiz Kucukkose e Burak Sergen.

Endless Love, la trama della nuova fiction

La trama di Endless Love, così come riportano anche da Mediaset Infinity, è invece la seguente: ‘Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoglu. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni‘.

Endless Love, quante puntate sono

Endless Love – il cui titolo originale in turco coincide con Kara Sevda – è formata da sole due stagioni, per un numero di puntate pari in totale a circa 450 episodi qui in Italia, per una durata della singola puntata su Canale 5 e/o su Mediaset Infinity equivalente a venti/trenta minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui