Emily in Paris avrà una terza e una quarta stagione. L’annuncio ufficiale arriva da Lily Collins, la protagonista della serie Netflix, tramite un post su Instagram. ‘Mi sono svegliata presto per darvi una notizia emozionante. Emily in Paris tornerà per la terza stagione e…la quarta!’, scrive.
Una notizia che rallegra i fan, che da poco hanno potuto gustare la seconda stagione, sbarcata sulla piattaforma a ridosso dello scorso Natale. La conferma di Emily in Paris 3 e 4 non arriva come un fulmine a ciel sereno. Sebbene si fosse in attesa della decisione di Netflix, il finale dei nuovi 10 episodi ha aperto la strada a una inevitabile continuazione. Inoltre, sin dal giorno della sua uscita, Emily in Paris 2 si è classificato tra i 10 titoli più visti. Una ragione in più per non rinunciare a un prodotto di successo.
Il successo di Emily in Paris 2
Successo che è arrivato già con il debutto della prima stagione, ma che non ha risparmiato aspre critiche. Tra tutte, l’eccessivo utilizzo di stereotipi per contrapporre la cultura francese a quella statunitense. Poco male, perché le vicende di sentimentali di Emily e Gabriel con una Parigi romantica sullo sfondo tutta da scoprire, hanno fatto breccia nel cuore del pubblico.
La possibile trama di Emily in Paris 3
Da dove riparte Emily in Paris 3? Sicuramente dalla decisone della protagonista. La seconda stagione si è chiusa con un’allettante offerta di lavoro: lavorare nella nuova agenzia di Sylvie, dopo che quest’ultima ha lasciato Savoir. Un colpo basso inaspettato per Emily, che si vede costretta a operare una scelta non facile: tornare a Chicago alla sua vecchia vita o rimanere a Parigi, la città in cui è finita per caso, ma di cui si è inconsapevolmente innamorata?
Il rapporto con Gabriel riserverà sorprese?
Al lavoro si aggiungono gli affari di cuore. Negli ultimi episodi, infatti, Alfie ha comunicato a Emily di dover tornare a Londra. Tra i due sembra essere tornato il sereno, ma cosa accadrà quando la nostra eroina rimarrà in pianta stabile a Parigi, dunque a distanza ravvicinata con Gabriel? Il ritorno di fiamma non va affatto sottovalutato.
Le due nuove stagioni, poi, consentiranno alla serie di approfondire, ancora di più, i personaggi di Sylvie e Mindy. Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), in particolare, è quello che, più di ogni altro, ha conosciuto un’evoluzione importante, mostrando nuove sfaccettature.
Il cast di Emily in Paris 3
Oltre alla confermatissima protagonista (Lily Collins), nel cast dei nuovi episodi tornano gli attori Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie), Ashley Park (Mindy), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien) e Bruno Gouery (Luc).