D’Urso ‘dorme’ a Pomeriggio 5: saluta Scotti e chiude così la puntata (Video)

Una 'dormiente' Barbara D'Urso saluta Gerry Scotti a Pomeriggio 5, ma chiude con un errore la puntata di oggi, giovedì 27 ottobre 2022. Il motivo? Quanto è successo ieri nel corso dell'ultima puntata di Caduta Libera.

0
Barbara D'Urso Pomeriggio 5 Gerry Scotti dorme saluti 27 ottobre 2022
Barbara D'Urso 'dorme' e saluta Gerry Scotti a Pomeriggio 5

Una ‘dormiente’ Barbara D’Urso ha chiuso la puntata di Pomeriggio 5 di oggi, giovedì 27 ottobre 2022, salutando Gerry Scotti. Nel commentare in video quanto accaduto ieri sera a Caduta Libera, D’Urso ha colto l’occasione per salutare ‘il mio amico, che peraltro – ha detto – è appena venuto a salutarmi in camerino’. ‘Io e lui – ha quindi aggiunto – ci amiamo e rispettiamo tantissimo professionalmente’.

Barbara D’Urso ‘dormiente’ a Pomeriggio 5

Cos’era successo a Caduta Libera? Scotti aveva detto: ‘Zitti…non fate rumore…ché qui a fianco dorme la D’Urso. Ha appena finito…Ciao Barbara’. Da qui, nella puntata di Pomeriggio 5 di oggi, 27 ottobre, la scelta della conduttrice di mostrarsi ai telespettatori come una bella addormentata. ‘E russa pure’, ha infatti commentato la diretta interessata, salvo poi anche dire ‘grazie Gerry’ e mandare al conduttore ‘un bacio veramente grande, grandissimo’ a chi ‘tutti i giorni è subito dopo di noi’.

Saluta Scotti e chiude la puntata con un errore

Dunque, dopo la ‘fumosa’ ospitata a Scherzi a parte, ora si è anche di fronte ad una D’Urso che dorme e per sua stessa ammissione? Infatti, dopo gli insoliti (?) saluti a Gerry Scotti, questo giovedì 27 la conduttrice ha chiuso l’ultima puntata di Pomeriggio 5 facendo un errore e a tratti anche clamoroso. Quale? Ha dato appuntamento ai telespettatori a lunedì pomeriggio, anziché a domani, venerdì 28. Quindi, accortasi della svista, ha così cercato di rimediare sul finale: ‘Sto dormendo infatti… Ci vediamo domani, in diretta come sempre’.

Il video con i saluti della conduttrice su Canale 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui