Doc-Nelle Tue Mani 2 è alla settima puntata, la penultima della seconda stagione. Le anticipazioni degli episodi 13 e 14, in onda giovedì 10 marzo 2022 su Rai 1 e in streaming su RaiPlay, dal titolo Così lontani, così vicini e Senza nome, rivelano un momento critico per tutti i protagonisti della serie medical. In particolare, Andrea Fanti (Luca Argentero) e Riccardo (Pierpaolo Spollon) dovranno fare delle profonde riflessioni.
Doc-Nelle Tue Mani 2, trama episodio 13
Secondo le anticipazioni ufficiali, dopo gli avvenimenti della sesta puntata, trasmessa il 3 marzo, nella prossima i medici del reparto devono affrontare una serie di colpi di scena. In ospedale viene ricoverato un ragazzo sordocieco. Nel mentre Cecilia (Alice Arcuri) fa una proposta ad Andrea e le due donne del passato di DOC, Agnese (Sara Lazzaro) e Giulia (Matilde Gioli) si riscoprono gelose. Un ritorno di fiamma per entrambe?
Nella prossima puntata di Doc 2, Riccardo va in crisi
La settima puntata di Doc 2 di giovedì 10 marzo si sposta su Riccardo. Bonvegna scopre qualcosa su Fanti che lo manda in crisi. Spazio anche a Gabriel (Alberto Malanchino), il quale, dopo aver rivelato il suo segreto ai colleghi, fa una proposta inaspettata a Elisa (Simona Tabasco). Infine, in reparto arriva la figlia di Teresa (Elisa Di Eusanio) e la degenza della ragazza rimette in discussione le sue certezze: è davvero pronta a ricostruire una nuova famiglia? La storia con Enrico (Giovanni Scifoni) può avere un futuro?
Anticipazioni episodio 14, in onda il 10 marzo 2022
La trama della settima puntata di Doc-Nelle Tue Mani 2 si concentra su Giulia. All’ospedale Ambrosiano arriva il compagno della madre e per la dottoressa Giordano è il momento di fare i conti con la sua famiglia. Intanto Andrea sta per riottenere il posto, ma proprio quando tutto sembra volgere al meglio, ecco che l’imprevisto ci mette nuovamente lo zampino.
Cecilia, infatti, scopre qualcosa sul dottor Fanti che può comprometterlo ancora una volta. Infine, la settima e penultima puntata di Doc 2 rivela che i sospetti di Alba su Riccardo sembrano tutt’altro che infondati: il dottore inizia ad accusare la pressione ed entra in crisi, al punto da mettere in discussione anche la sua professione.